Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 28 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 28 Luglio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 28/07/2022

Empoli – Pafos, Amichevole

Pronostico: Milan @2,05

Quarta uscita ufficiale per l'Empoli, che nella giornata di Giovedì 28 Luglio affronterá il Pafos, formazione del campionato Cipriota che ha da poco concluso il proprio campioanto e sta preparando, proprio come la maggior parte delle squadre  Europee, la nuova stagione. Nuova stagione di Serie A che per l'Empoli  inizierá sfidando lo Spezia in una sfida molto interessante, fuori casa, e contro cui sicuramente la squadra di Pinamonti, al centro di tante voci  di  mercato, vuole arrivare piú che  preparata. Per  questo match l'Empoli parte favorita  secondo le quote dei principali  bookmakers, con la quota dell'1 che si aggira su un 2,05 molto interessante e che potrebbe comunque variare nelle prossime ore.

CONTINUARE SU EUROBET

Maccabi Netanya – Basaksehir, Conference League

Pronostico: No Goal @1,80

Il Basaksehir di Emre scende in Israele per conquistarsi una qualificazione più difficile del previsto contro un Maccabi Netanya andato vicinissimo al colpaccio nella gara d’andata.
Il gol di Itzhak dopo appena due minuti di gioco e una strenua resistenza hanno illuso i gialloneri, che hanno visto sfumare un clamoroso colpaccio al 92′. Oltre al danno è arrivata la beffa per la squadra di Lam, che dovrà giocare il ritorno senza Galabov per un banale secondo giallo nel finale di gara. Serve la vittoria alla squadra di Emre per evitare quello che sarebbe un clamoroso scivolone contro una squadra quasi neofita delle competizioni europee.Padroni di casa che possono provarci consapevoli che sarà durissima e di non potersi permettere di rinunciare a giocare come fatto nel secondo tempo di Istanbul.
Il tasso tecnico inferiore degli israeliani fa pensare che il Basak possa farcela, e la quota paga fin troppo bene: da valutare in seconda battuta il No Goal dato a 1,80

CONTINUARE SU CODERE

Viking – Sparta Praga, Conference League

Pronostico: Under 2,5 @1,90

Dopo lo 0 a 0 dell’andata in Repubblica Ceca aumentano le chances per il Viking Stavanger di passaggio del turno contro il blasonato Sparta Praga. Il divario tecnico si è assottigliato anche grazie alla miglior condizione fisica dei norvegesi, che sono reduci dalla sconfitta in campionato sul campo del Valerenga. Un KO figlio di questa gara importantissima nella stagione della squadra di Aarsheim. Per i cechi un test estremamente importante in vista del campionato, ma anche una gara da dentro o fuori in cui hanno tutto da perdere. Da una parte lo scialbo pareggio dell’andata, dall’altra una settimana in più di preparazione e il campionato che incombe: lo Sparta Praga di Priske va in Norvegia per prendersi una qualificazione diventata più complicata del previsto contro un avversario che adesso ci crede davvero. La sconfitta di Oslo per i padroni di casa è figlia della gara odierna, su cui sono proiettate tutte le energie per cercare una qualificazione ad una fase a gironi di una competizione europea che manca dal lontano 2006. Gara più da under 2,5 che da over, anche alla luce della sfida d’andata, potrebbe vedere i cechi spuntarla anche di misura: pertanto piace il 2 in seconda battuta.

CONTINUARE SU GOLDBET

Konyaspor – Bate Borisov, Conference League

Pronostico: 12 @1,,25

E’ cominciata dal secondo turno preliminare l’avventura di Konyaspor e Bate Borisov in Conference League. All’andata i turchi si sono imposti per 0-3: i bielorussi giocavano in casa anche se la gara si è disputata in Turchia. Nonostante abbia giocato in 10 uomini, la squadra di Ilhan Palut è riuscita a segnare altre due reti dopo il vantaggio, con Michalak e Muric, mettendo di fatto in cassaforte la qualificazione. Si è trattato di un buon esordio stagionale per il Konyaspor, che non aveva brillato nella pre-season, perdendo l’ultima amichevole in casa dell’Istanbul Basaksehir. Il campionato per loro non è ancora iniziato e la condizione fisica non è al top, ma questo avversario è decisamente alla portata. Il Bate Borisov effettivamente ha dimostrato già all’andata di non essere all’altezza della formazione turca. I ragazzi allenati da Mikhailov stanno tra l’altro passando un periodo di difficoltà anche in campionato, dove non vincono da 3 partite. I recenti risultati negativi della squadra bielorussa sono dovuti soprattutto dalle amnesie del reparto difensivo, che concede davvero troppi gol. Non sembra proprio che questa squadra sia nelle condizioni di poter rimontare il pesante ko dell’andata e di avere delle chance di passare il turno. Pronostico che va sull'12 dato a 1,25.

CONTINUARE SU SISAL

Crusaders – Basilea, Amichevole

Pronostico: Basilea @1,28

Il Basilea ha messo una bella ipoteca sul passaggio del secondo turno di qualificazione della Europa Conference League vincendo in casa per 2-0 contro il Crusaders e nella sfida di ritorno al Seaview di Belfast dovrà solo amministrare il risultato. Il Crusaders aveva rischiato al turno precedente di andare fuori contro il Magpies, una squadra di un pub di Gibilterra che aveva superato grazie alla vittoria per 3-1 nella gara di ritorno dopo aver perso l'andata per 2-1. Il Basilea, invece, ha alle spalle anche due gare di campionato ma non è mai andato oltre l'1-1 sia nella prima giornata sul campo del Winterthur sia nella seconda in casa contro il Servette. Stephen Baxter, tecnico del Crusaders, dovrebbe avere tutto l'organico a disposizione, mentre il collega del Basilea, Alex Frei, dovrà rinunciare per infortunio a Anton Kade, Jean-Kévin Augustin, Hugo Vogel, Kaly Sène e Emmanuel Essiam. Out per squalifica Taulant Xhaka and Kasim Adams. Basilea che sará dunque il pronostico che vi consigliamo su cui scommettere, con la quota del 2 data ad un buon 1,28.

  CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi