Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedì 18 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedì 18 Luglio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 18/07/2022

Italia – Belgio, Europei Calcio Femminile

Pronostico: Italia @2,05

Siamo alla  terza ed ultima giornata del girone D. Servono i 3 punti  ad  ogni costo per poter sperare in una  qualificazione e passaggio del turno, per  accedere cosí alle fasi finali del torneo. L'avversario é il Belgio, formazione  che fino ad ora esattamente come le Azzurre hanno ottenuto una  sconfitta ed un pareggio, con 1 punto  in classifica. Soltanto chi vincerà questo match  avrá la possibilità´di continuare a sognare, sperando che la Francia batta l'Islanda che al momento  sarebbe qualificata grazie ai 2 pareggi ottenuto contro Belgio e proprio l'Italia,  nell'ultimo match  finito 1-1. Per questa partita puntiamo ancora una volta sulle Azzurre, che non hanno ancora trovato la vittoria in questa competizione. Quota per la vittoria dell'Italia  data a 2,05!

CONTINUARE SU EUROBET

Borussia Dortmund – Valencia, Amichevole

Pronostico: Goal @1,40

Quarta amichevole per il Borussia Dortmund in questo Luglio infuocato di test estivi delle maggiori formazioni europee, che sfiderá un Valencia che invece sfiderá il Dortmund come prima amichevole  estiva. Parlando di preparazione il Dortmund sará quindi sicuramente piú avanti,  date anche le 3 Vittorie ottenute nelle ultime 3 amichevoli dove la squadra del  BVB ha segnato 10 reti subendone soltanto 1. Valencia che invece, parlando  di ultime partite, viene  da una vittoria in campioanto come ultimo match contro il Celta Vigo per 2-0. Per questo  match viene dunque facile pronosticare la vittoria del Dortmund data tra l'altro ad una buona quota di 1,95  di  cui sicuramente approfittare, ma opteremo per la rete di entrambe le formazioni con la quota in questione data ad un buon 1,40!

CONTINUARE SU CODERE

Francia – Islanda, Europei Calcio Femminile

Pronostico: Over 2,5 @1,60

La Francia torna in campo contro l’Islanda per l’ultima sfida della fase ai gironi degli Europei femminili 2022. Osservatrici speciali le azzurre di Milena Bertolini, la cui qualificazione potrebbe dipendere da questa partita. La fase a gironi degli Europei femminili 2022 sta per terminare, dopodiché saranno quarti di finale. L’Italia di Milena Bertolini, a causa dei risultati raggiunti fin qui, non può più contare solo sulle proprie risorse e guarderà con interesse all’altra partita del Gruppo D. Qui il nostro pronostico di Islanda-Francia femminile, partita che può essere decisiva per le sorti delle azzurre. Islanda-Francia è una partita decisiva per le sorti del Gruppo D, con l’Italia ferma all’ultimo posto con un solo punto. Se le azzurre dovessero vincere contro il Belgio (fermo anch’esso a un punto), potrebbero raggiungere la seconda posizione in attesa del match tra le islandesi e le francesi. A quel punto basterebbe che la nazionale guidata dal CT Hauksson pareggiasse o perdesse l’ultimo match della fase a gironi per permettere alle azzurre di accedere ai quarti di finale. Si tratta di uno scenario possibile, che però pone l’Italia davanti a dei rischi. Una nota positiva però c’è: la Francia non perde da più di un anno ed è una vera macchina da gol (7 le reti realizzate fin qui in questo Europeo, 31 in questo 2022). Ci aspettiamo, infatti, che la formazione della CT Diacre possa vincere nonostante abbia già la certezza del passaggio del turno come prima forza del girone.

CONTINUARE SU GOLDBET

Odense – Nordsjaelland, Superligaen (Danimarca)

Pronostico: 12 @1,30

L’Odense parte come sempre a fari spenti, ma la rosa allestita sembra molto interessante. Primo impegno stagionale nel posticipo di lunedì, i ragazzi di Alm ospitano il Nordsjaelland. Odense favorito, ma occhio alle sorpresa, già il Midtjylland ha fatto vedere come nelle prime giornate nulla sia scontato. Tante le soluzioni offensive, dovrebbe spuntarla Fenger, con Mucolli, Jebali e Horneman alle sue spalle. Son lontani i tempi in cui il Nordsjaelland vinceva lo scudetto. Ora la squadra si deve guardare più alle spalle che davanti. Mister Pedersen ha un po’ di nuovi innesti da valutare, ma manca qualcosina in attacco. La prima non è delle più semplici, ma un punto non è utopia. Pronostico che andrá sull'12, fra le doppie chance piú usate, data a 1,30!

CONTINUARE SU SISAL

Haka – Inter  Turku, Veikkausliga (Finlandia)

Pronostico: Pareggio @3,20

La cronologia degli scontri diretti tra le squadre include 9 partite. Haka Valkeakoski ha vinto 2 volte, ma Inter Turku ha lasciato il campo come vincitore in 7 casi. 0 partite si sono conclusi in pareggio. L'ultimo incontro faccia a faccia è stato registrato 17 aprile 2022. In quella partita, il punteggio era 0:2. La differenza tra gol fatti e subiti è: 6-14. Per la partita 13 del round Veikkausliiga Inter Turku entrerà nello stato di squadra di metà classifica del campionato. Pronostico che va sul pareggio dato  ad un 3,20 molto interessante.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi