Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 19 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 19 Luglio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 19/07/2022

Sporting Lisbona – Roma, Amichevole

Pronostico: Pareggio @3,30

Terza amichevole per la Roma ed anche per lo Sporting Lisbona che si  sfideranno in  Portogallo, in casa dello Sporting quindi, con la Roma che  arriva a questo match  dopo 2 vittorie consecutive in amichevole contro Sunderland e Portimonense, con sicuramente uno spirito positivo per ottenere un buon risultato  anche in questa occasione. Sporting che invece, arrivato terzo nel campionato della Liga Potugal quest'anno, arriva a questo match  dopo 2 pareggi in amichevole  che vorrá trovare la vittoria nella gara di casa sicuramente. Per questo match il pronostico va sul pareggio, quota che resta fra le piú giocate per questo match, data al momento ad un buon 3,30!

CONTINUARE SU EUROBET

Manchester United – Crystal Palace, Amichevole

Pronostico: No Goal @1,75

Terza amichevole per il Man United che continua a non avere Cristiano Ronaldo, a causa della sua assenza in tutta la tournée per motivi familiari, nonostante sia ormai noto a tutto  il mondo che il Portoghese ha chiesto di lasciare il club a causa di una mancata motivazione e ambizione nel club e società nel fare meglio e migliorare la stagione passata, affronterá adesso il Crystal Palace,  squadra di  Premier  che i Red Devils conoscono  quindi molto bene che  ha perso  contro il Liverpool per 2-0, formazione battuta dallo United  qualche giorno fa, con  la formazione valida  con la quota del 2 che difficilmente metterá in difficoltá il Man United, motivo per cui andiamo sulla quota del No Goal per questo match, con la quota in questione data ad un buon 1,75!

CONTINUARE SU CODERE

Club Atletico Platense – Central Cordoba de Santiago, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: Under 2,5 @1,62

Il Platense, una delle tre imbattute della Liga Profesional, ospita il Central Cordoba in un match che può spingere la squadra di casa nelle zone altissime della classifica. È solo una però la vittoria arrivata nelle ultime cinque uscite, a fronte di 4 pareggi, come per gli ospiti, che nello stesso periodo hanno ottenuto solamente 4 punti. La squadra può investire in un atteggiamento più cauto, assicurando una difesa ben piazzata, unita a forza e dedizione nel marcare l’avversario a metà campo per ridurre gli spazi e non far trapelare. In attacco la squadra può scommettere su contropiedi veloci, soprattutto sulle fasce, per cercare un cross nell’area avversaria e segnare. Squadra ospite che nelle ultime 5 partite ha ottenuto invece 3 sconfitte 1 pareggio ed una sconfitta con il  pronostico per questo  match che andrá sull'Under 2,5 dato ad un 1,62 molto interessante per tutti gli scommettitori.

CONTINUARE SU GOLDBET

Colon – Aldosivi, Liga Profesional (Argentina)

Pronostico: 12 @1,30

La squadra di casa è attualmente al 18° posto, con 8 punti conquistati, dopo 5 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. Nella penultima partita, hanno vinto in casa contro il Vélez Sarsfield per (2‑1). Nell’ultima partita, hanno pareggiato contro il Gimnasia La Plata per (0-0). Questa è una squadra più forte nel suo stadio, dove ha vinto 7 punti, contro solo 1 nelle partite da ospite. Per il campionato, Colón ha vinto 13 punti su 30 punti possibili, dopo 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 10 partite casalinghe. Nelle partite giocate al proprio stadio in campionato, il risultato più frequente al termine dei primi 45′ è stato l’1-1, occorso in 4 delle 11 partite. La squadra ospite è attualmente al 28° posto, con 4 punti conquistati, dopo 7 vittorie, 3 pareggi e 13 sconfitte. Nella penultima partita, hanno perso in casa di Defensa y Justicia per (3‑2). Nell’ultima partita, ha perso in casa contro l’Atlético Tucumán per (0-1). Questa è una squadra che risente del vantaggio casalingo, in quanto ha conquistato 0 punti da ospite e 4 al proprio stadio, con 9 gol fatti e 10 subiti in casa, contro 13 gol fatti e 25 subiti da ospite. Nelle ultime 10 trasferte di campionato, Aldosivi ha un record di 2 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte, avendo conquistato 7 punti su 30 possibili. Per questa partita il pronostico andrá sulla doppia chance dell'12 data ad un 1,30 molto  interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Salernitana – Rayo Vallecano, Amichevole

Pronostico: Salernitana @2,20

Terza amichevole anche per la Salernitana che dopo aver pareggiato contro lo Schalke per 0-0 e conto l'Hoffenheim per 2-2, mettendo a segno le prime 2 reti della stagione estiva dopo il primo 0-0, si appresta ad affrontare adesso una squadra che difficilmente darà del file da torcere agli uomini di Nicola, il Rayo Vallecano, formazione che nello scorso campionato della Liga é arrivata 12a, sicuramente un piazzamento diverso rispetto alla Salernitana che ha combattuto fino all'ultima giornata per la salvezza, ma la formazione  Salentina é sicuramente la squadra piú motivata. Pronostico per questa partita é la vittoria della Salernitana data al momento ad un 2,20 che potrebbe cambiare nelle prossime ore.

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi