Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 5 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 5 Luglio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 05/07/2022

Shamrock Rovers – Hibernians, Preliminari Champions League

Pronostico: Shamrock Rovers @1,27

Incominciano i preliminari di Champions League e tante saranno quindi le sfide che si terranno in questi giorni ed in queste settimane per capire chi si accaparrerà un posto nel torneo internazionale di calcio più importante al mondo, la famosa e ambita Champions League. Per questi turni preliminari troveremo naturalmente squadra che non si sono piazzate nei primi posti nei rispettivi campionati ma in posizioni più in basso, con quindi squadre di altre categorie come lo Shamrock Rovers, dal campionato Irlandese che sfiderà gli Hibernians dal campionato Scozzese in una sfida  andata e ritorno quindi non ad eliminazione diretta per dare la chance ad entrambe le squadre di potercela giocare in casa, con in questo caso lo Shamrock sicuramente favorito sulla squadra avversaria, nonostante entrambe le formazioni abbiano ottenuto ottimi risultati nelle ultime 5 partite, con 4 vittorie ed una sconfitta per la formazione di casa, e 3 vittorie e 2 sconfitte per la formazione ospite invece. Per questo match che ha tanto valore per entrambe le formazioni il pronostico andrà sulla quota dell’1, con la quota che dá quindi vincente lo Shamrock Rovers data ad una quota pari a 1,27 al momento e che potrebbe aumentare nelle prossime ore.

CONTINUARE SU EUROBET

Lech Poznan – Qarabag, Preliminari Champions League

Pronostico: Goal @1,80

Passiamo ad un altro match delle qualificazioni per la Champions League dove vedremo il Lech Poznan, squadra che ha già fatte parte della competizione negli anni passati, che sfiderà in un match andata e ritorno il Qarabag, formazione che ricorderanno soprattutto i tifosi fiorentini, dato il match che si giocó in Europa League in qualche edizione fa della competizione. Per questa partita l’ambizione è infatti più grande, ci si gioca infatti l’ingresso alla Champions League, competizione in cui il Qarabag non ha mai fatto parte e che le proverà tutte. Per questo match il pronostico non riguarderà una quota sulla vincente o sul pareggio, ma la rete di entrambe le formazioni, molto probabile dato il tipo di gara che si giocherà sicuramente molto divertente e probabilmente ricco di gol, con la quota del Goal data ad un ottimo 1,80 e che risulta essere una delle quote più giocate per questo match. Segnaliamo che nelle ultime 5 partite disputate da entrambe le formazioni, i risultati ottenuti sono ottimi, con il Lech Poznan che ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta mentre la formazione ospite 3 vittorie e 2 pareggi.

CONTINUARE SU CODERE

Ludogorets – Sutjeska, Preliminari Champions League

Pronostico: Over 2,5 @1,55

Altro match valido per un posto in Champions League è quello fra Ludogorets e Sutjeska, due formazioni che regaleranno sicuramente spettacolo data l’ottima media goal di entrambe le formazioni e che considerando le statistiche sugli ultimi 5 match giocato che dicono rispettivamente 4 vittorie ed una sconfitta per il Ludogorets mentre 2 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio per la squadra avversaria, il pronostico andrà sulla quota del numero totale di reti che verrà segnato durante i tempi regolamentari. Si tratta dell’Over 2,5 dato al momento ad un 1,55 molto conveniente e che i nostri esperti consigliano a tutti gli scommettitori.

CONTINUARE SU GOLDBET

Malmoe – Vikingur Reykjavik, Preliminari Champions League

Pronostico: 12 @1,08

Quarto match dei nostri pronostici calcio oggi che comprende i preliminari di Champions League che vedrà il Malmoe, la squadra svedese in cui Ibra ha iniziato la sua carriera, battersi contro il Vikingur Retkjavik, formazione Islandese che nelle ultime 5 partite ha ottenuto ben 5 vittorie di fila e che non è assolutamente un avversario da sottovalutare. Malmoe che invece nelle ultime 5 partite ha comunque ottenuto degli ottimi risultati, ovvero 3 vittorie 1 sconfitte ed un pareggio, da non sottovalutare e che renderanno questa sfida ancora più interessante con due squadre che si lotteranno il posto in Champions League fino all’ultimo minuto di gioco. Per questa partita opteremo per una doppia chance, fra le quote più giocate per un match è che al momento comprende l’12, quota più giocata data ad un 1,08 che anche se basso è comunque molto conveniente.

CONTINUARE SU SISAL

El Gounah – Al Ahly, Premier League (Egitto)

Pronostico: Al Ahly @1,30

Andiamo in Egitto dove per l’ultimo match dei nostri pronostici calcio oggi ci affidiamo all’Al Ahly, formazione che nelle ultime 5 partite ha ottenuto 3 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta, e che in classifica si trova al terzo posto contro una formazione di casa che invece si trova al 14esimo posto con 21 punti, mentre sono 44 quelli della squadra ospite. Pronostico per questo match che va sulla vittoria degli ospiti data a 1,30!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi