Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 30 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 30 Luglio 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 30/07/2022

Liverpool – Manchester City, Community Shield, Finale

Pronostico: Manchester City @2,35

Primo match ufficiale della stagione inglese che verrá Liverpool e Manchester City protagonisti, sará la finale del FA Community Shield, che vedrá la vincitrice del campionato della Premier League, il Man City, sfidare la vincitrice del FA Cup, il Liverpool, nella finale del trofeo ed uno dei match piú attesi di conseguenza, visto che si son battagliate per l'intera stagione in campionato, coppe nazionali e Champions League. Per questo match secondo il parere dei nostri esperti il City arriva decisamente piú in forma, date le 3 vittorie ottenute nelle amichevoli, mentre il Liverpool ha perso 2 partite, e vinte altrettante 2. Pronostico che andrà a favore dei  City di Haaland, che partirá titolare per  segnare il primo goal  in match ufficiale con il  City  (già andato a segno contro il Bayern Monaco in amichevole), con la quota del 2 in questo caso, data ad un 2,45 molto  interessante. Si giocherá al King Power Stadium di Leicester.

CONTINUARE SU EUROBET

Lipsia – Bayern Monaco, Supercoppa di Germania

Pronostico: Goal @1,40

Partita da Goal senza alcun dubbio, con la rete di entrambe le formazioni molto probabile e che nelle ultime 5 occasioni é sempre risultato vincente. Quota in questione data al momento ad un basso 1,40!

CONTINUARE SU CODERE

Inter – Lione, Amichevole

Pronostico: Over 2,5 @1,60

Match che dovendo scegliere fra una quota sul  numero di gol totali, viene facile puntare sull'Over 2,5. Quota che come ben sappiamo copre un totale di reti da segnare di almeno 3 gol, molto probabile e con la quota in questione data al momento ad un buon 1,60!

CONTINUARE SU GOLDBET

Roma – Tottenham, Amichevole

Pronostico: 12 @1,31

Quarta amichevole estiva per la Roma che dopo aver perso il primo match dopo una lunga serie di risultati positivi fra campionato, tornei internazionali ed amichevoli contro lo Sporting Lisbona per 3-2,  ed il pareggio contro il Nizza per 1-1, affronterà adesso la piú difficile e prestigiosa delle partite, il Tottneham. Tottenham di Antonio Conte che sta  davvero facendo un ottimo lavoro in questa preseason ottenendo fino ad ora 2 vittorie ed  un pareggio. Roma di Mourinho che è sotto l’occhio del ciclone ed al centro delle attenzioni in questo momento grazie al grande acquisto effettuato di Paulo Dybala, probabilmente titolare contro il Tottenham. Quota che vi consigliamo sará una doppia chance, ovvero l'12, dato ad un ottimo 1,31 da prendere assolutamente in considerazione.

CONTINUARE SU SISAL

Besiktas – Sampdoria, Amichevole

Pronostico: Pareggio @3,65

La Sampdoria continua la sua striscia di amichevoli estive, arrivando all'appuntamento contro il Besiktas, squadra fra le piú difficili da sfidare fino ad ora che arriva dopo aver battuto il Castiglione per 9-1 e pareggiato contro il  Parma 1-1, per poi vincere contro il Brescia nell'ultimo match per 2-0. Il Besiktas arriva a questo match dopo 2 sconfitte di fila in amichevoli mentre la Samp da 3 risultati utili consecutivi, fattore che psicologicamente avvantaggia la squadra blucerchiata ma considerando l'avversario del campioanto turco, prevediamo una gara di grande spettacolo ma che puó finire con un pareggio, con la quota dell'X che é una delle piú giocate per questa partita, con la quota in questione data al momento ad un interessante 3,65 che potrebbe cambiare peró drasticamente nelle prossime ore in base alle scelte dei due allenatori.

  CONTINUARE SU SNAI

Nizza – Torino, Amichevole

Pronostico: Pareggio @3,35

Torino che arriva alla sua quinta amichevole estiva dopo aver ottenuto 1 sconfitta iniziale conto il  Francoforte e poi 3 vittorie consecutive contro Mlada Boleslav, Trabzonspor ed Apollon Limassol. Per questo match il pronostico andrà su un pareggio, fra le quote piú ambite per questo match considerando il buon livello di entrambe  le squadre, nonostante le lamentele dell'allenatore Granata sul calciomercato della società di Cairo, non ancora partito e che ha subito diverse cessioni importanti come quella di Bremer, e l'addio a 0 di Belotti.

CONTINUARE SU EUROBET

Atletico Madrid – Manchester United, Amichevole

Pronostico: Goal @1,60

Match che, nonostante vede l'Atletico presente, formazione che difficilmente prende gol, finrá molto probabilmente con la rete di entrambe le squadre, con quindi la quota del Goal data ad un ottimo 1,60 che vi consigliamo di scommettere senza alcun dubbio nonostante l'assenza di CR7, che di reti all'Atletico di Madrid ne ha segnate davvero tante.

CONTINUARE SU CODERE

Arsenal – Siviglia, Amichevole

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Partita da Over 2,5 senza alcun dubbio, che rimane come in tutte le scommesse di queste amichevoli una delle quote piú giocate, data ad un 1,65 molto interessante che potrebbe cambiare nelle prossime ore in base alle scelte degli allenatori.

CONTINUARE SU GOLDBET

NY Red Bulls – Barcellona, Amichevole

Pronostico: X2 @1,10

Per questa partita viene davvero facile dare il pronostico, che ovviamente andrá a favore dei Blaugrana,  dati vincenti al momento ad una quota pari a 1,55 che potrebbe peró cambiare nelle prossime ore in base alle scelte di Xavi. Opteremo peró per una doppia chance,  l'X2 giusto per  preservare la schedina, dato a 1,10. Ricordiamo che il match si giocherá nella notte fra sabato e domenica alle 01:00.

CONTINUARE SU SISAL

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi