Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 1 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 1 Luglio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 01/07/2022

Islanda – Inghilterra U19, EURO U19

Pronostico: Pareggio @4,33

Finale di EURO U19 in cui l’Islanda sfiderà l’Inghilterra in un match in cui durante i 90 minuti pronostichiamo un pareggio dato ad un ottimo 4,33!

CONTINUARE SU EUROBET

Acassuso – Argentino de Quilmes, Primera B (Argentina)

Pronostico: No Goal @1,55

Le statistiche testa a testa mostrano quanto segue: 5 partite, in cui Club Atletico Acassuso ha celebrato il successo in 2 partite, ma Argentino de Quilmes – in 1 partite. Inoltre, non dobbiamo dimenticare i risultati di pareggio, che erano 2 volte negli scontri diretti tra questi club. L'ultima volta che le squadre hanno giocato l'una contro l'altra 5 marzo 2022, l'incontro si è concluso con il punteggio 0:0. La statistica dei gol segnati è 4-3. Per vedere il quadro completo, è necessario analizzare la forma attuale delle squadre. L'approccio responsabile di Club Atletico Acassuso all'attuale turno di Primera B ha permesso loro di ottenere 4 vittorie con 5 sconfitte e 8 pareggi, quindi il fatto che dopo 17 partite ora sono tra i leader del campionato può sorprendere pochi. La loro posizione alta è spiegata anche dalle statistiche dei goal: 1.2 e 1.2, cioè quanto segnano e subiscono in media a partita. Nelle partite in casa (fuori casa) sono più pericolosi dal 16-30 minuto, durante questo periodo hanno segnato 4 goal, ma nello stesso tempo dal 16-30 minuto della partita, ci sono evidenti problemi in difesa, perché hanno subito 4 gol. Ovviamente, avendo tali statistiche vale la pena aspettarsi dalla squadra una partita bella e divertente. Ogni nuovo turno di Primera B è un'opportunità per dimostrare le proprie qualità. In tutte le 19 partite, sono riusciti a vincere in 5 partite, hanno pareggiato in 7 e in totale 5 partite sono terminate con la sconfitta. Ciò ha permesso loro di ottenere 21 punti e di piazzarsi in 10 posizione nel campionato. Vale la pena dire che nelle partite in fuori casa segnano in media 1.3. Il periodo in cui segnano di più è dal 2 minuto, in cui hanno segnato 62 di tutti i goal e subiscono più gol nel periodo 2 – 12. Per avere successo, dovranno dimostrare che le loro statistiche non sono casuali.

CONTINUARE SU CODERE

Real Santa Cruz – Universitario, Primera Division (Bolivia)

Pronostico: Over 2,5 @1,73

Pronostico per la partita tra Real Santa Cruz e Universitario Sucre. Il combattimento inizia 1 luglio alle 21:00 ora locale. Entrambe le squadre sono probabilmente piene del desiderio di vincere questa battaglia e noi, a nostra volta, non vediamo l'ora che inizi questa emozionante battaglia. In totale, le squadre hanno giocato 2 partite l'una contro l'altra. Da queste partite, Real Santa Cruz è emerso vittorioso in 1 partite, mentre Universitario Sucre è emerso vittorioso in 1 partite. Il fatto che 0 partite siano finite in parità non dovrebbe essere trascurato. L'ultima volta che le squadre hanno identificato il più forte era il 16 aprile 2022, quell'incontro si è concluso con il punteggio 2:3. Per tutte le partite di 2, le squadre hanno segnato 3-3 volte. Analizziamo ora lo stato di forma delle squadre. Over 2,5 che rimane la quota più giocata data a 1,73!

CONTINUARE SU GOLDBET

FC Kiffen – FC Reipas, Kakkonen (Finlandia)

Pronostico: 12 @1,25

In totale, le squadre hanno giocato 5 partite l'una contro l'altra. Da queste partite, Kiffen è emerso vittorioso in 2 partite, mentre Lahden Reipas è emerso vittorioso in 0 partite. Il fatto che 3 partite siano finite in parità non dovrebbe essere trascurato. L'ultima volta che le squadre hanno identificato il più forte era il 23 ottobre 2021, quell'incontro si è concluso con il punteggio 2:1. Per tutte le partite di 5, le squadre hanno segnato 6-4 volte. Analizziamo ora lo stato di forma delle squadre. Ogni nuovo turno di Kakkonen, Group A è un'opportunità per dimostrare le proprie qualità. In tutte le 9 partite, sono riusciti a vincere in 4 partite, hanno pareggiato in 3 e in totale 2 partite sono terminate con la sconfitta. Ciò ha permesso loro di ottenere 15 punti e di piazzarsi in 5a posizione nel campionato. Vale la pena dire che nelle partite in casa (fuori casa) segnano in media 1.8. Il periodo in cui segnano di più è dal 2 minuto, in cui hanno segnato 85 di tutti i goal e subiscono più gol nel periodo 2 – 3. Per avere successo, dovranno dimostrare che le loro statistiche non sono casuali. 5 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte – con tali indicatori, Lahden Reipas è nella 4 posizione nel Kakkonen, Group A dopo la 8 partita, ed è ovvio che questo club non può fermarsi a quanto è stato ottenuto. Questa squadra subisce in media 1.3 (60%) gol a partita nella stagione in corso, facendolo più spesso nel 2 tempo della partita, mentre riesce a sopraffare gli avversari segnando 2.5 gol soprattutto nel 1 (60%) tempo della partita. Indubbiamente, avendo una prestazione così modesta, Lahden Reipas non può contare su risultati costanti, ma la cosa più importante è che, in qualsiasi scenario, i giocatori di questo club non perdano la concentrazione e continuino a progredire di partita in partita. Pronostico invece per questo match è l’12 dato a 1,25!

CONTINUARE SU SISAL

Dundalk – UCD, Premier Division (Irlanda)

Pronostico: Dundalk @1,20

Match del campionato irlandese giunto alla metà al momento in cui pronostichiamo la vittoria della squadra di casa che risulta essere da tutti i bookmakers la quota preferita è più giocata data a 1,20!

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi