Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdí 15 Luglio 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 15 Luglio 2022 riguarderanno 5 quote sulle 5 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 15/07/2022

Torino – Eintracht Francoforte, Amichevole

Pronostico: Pareggio @3,50

Incomincia il periodo di amichevoli estive anche per il Torino, che  sfiderá una formazione che arrivando al 15 Luglio, giorno della partita, ha già affrontato 3 formazioni mettendo i primi minuti nelle gambe, ovvero l'Eintracht Francoforte. Proprio per questo motivo, i tedeschi vincitori  dell'Europa League sono probabilmente i favoriti nel vincere  la partita, anche parlando di quote, ma secondo  il parere dei nostri esperti, il Torino in questo test di Venerdì di Luglio riuscirá a strappare  un pareggio, con la quota in questione data ad un buon 3,50 da prendere sicuramente in considerazione in caso si ha la stessa idea di pronostico. Per quanto riguarda il reparto offensivo del Torino,  la grande novità é Andrea Belotti, svincolato perché non ha rinnovato con la formazione granata e che dunque non farà parte del match. Pellegri nuovo innesto molto probabilmente  titolare.

CONTINUARE SU EUROBET

Quevilly – PSG, Amichevole

Pronostico: No Goal @1,55

Quevilly contro PSG. Questa la prima uscita estiva del PSG, che dopo la delusione Champions League ma la vittoria del campionato, che con una squadra del genere dovrebbe essere scontata ogni anno, si appresta ad affrontare la prima gara estiva ufficiale in modo da preparare al meglio l'inizio del campionato, che sarà per i Parigini il 6 Agosto contro il Clermont Foot fuori casa. Il Quevilly é una formazione della Ligue 2 che difficilmente metterà in difficoltà inc PSG, motivo per cui il pronostico va chiaramente a favore di Messi e compagnia. Giocatore Argentino che é già rientrato in gruppo e sará pronto per disputare il match. PSG che  ovviamente si trova al  centro delle discussioni di calciomercato dato l'Interesse mostrato verso Renato Sanches, Skriniar dell'Inter, ma anche  di Lewandowski nelle ultime ore. Quevilly che  difficilmente bucherà la difesa del PSG  con infatti la quota del No Goal che risulta una delle migliori, data ad un molto conveniente 1,55.

CONTINUARE SU CODERE

Crystal Palace – Liverpool, Amichevole

Pronostico: Over 2,5 @1,40

Dopo la brutta sconfitta, se pur in Amichevole, del Liverpool contro il Manchester United nella prima  uscita stagionale estiva, in vista di tante  amichevoli estive che i Reds giocheranno per preparare al meglio la stagione che inizierá ad Agosto con la Premier League, il Liverpool si appresta ad  affrontare la seconda amichevole contro il Crystal Palace, formazione che Klopp e compagnia conoscono molto bene visto che ci si incontra ogni anno in Premier League. Pochi dubbi anche in questo match sulla somma totale di reti  da mettere a segno, con la quota dell'Over 2,5 chiaramente fra le piú giocate e favorite date ad un buon 1,40!

Manchester United – Melbourne Victory, Amichevole

Pronostico: 12 @1,15

Dopo la vittoria per 4-0 contro il Liverpool nella prima amichevole estiva il Man United si appresta ad affrontare la seconda amichevole contro il Melbourne nella Tournée americana, che fino ad ora ha visto uno United molto convinto  e capace di cambiare, dato il nuovo allenatore  che già contro  il Liverpool ha fatto  vedere la sua mano nel gioco dello United, considerando peró che  il Liverpool di  Klopp ha giocato con molte riserve. Per questo match il pronostico sará una doppia chance, ovvero l'12 dato a  1,15.

CONTINUARE SU SISAL

Kaiserslautern – Hannover 96, 2. Bundesliga

Pronostico: Pareggio @3,50

Il Kaiserslautern arriva all’esordio stagionale con grandi aspettative, ma soprattutto notevole entusiasmo dopo la promozione della passata stagione. I “Roten Teufel” infatti, hanno superato a sorpresa la Dynamo Dresda, nello spareggio tra la terza classificata in 3.Liga e la terzultima della serie cadetta. Il play-off ha fatto però slittare di una settimana l’inizio della preparazione estiva, e quindi ridotto a 3 iul numero delle amichevoli estive degne di nota, tutte disputate negli ultimi 3 weekend. Sono arrivate in ordine: la sconfitta per 4 a 3 contro il Lugano e le vittorie per 3 a 0 e 4 a 1 contro Unterhaching ed Eupen. L’Hannover si trova a iniziare per il quarto anno consecutivo il campionato di 2.Bundesliga dopo la retrocessione della stagione 2018-19. I “Roten” hanno iniziato la loro preseason la prima settimana di giugno, disputando diverse amichevoli senza mai perdere. Prendenso in considerazione gli ultimi 3 weekend, la squadra dell’allenatore ad interim Dabrowski ha ottenuto il successo per 5 a 2 sul Duisburg, poi a pareggiato contro Wollfsburg ed Osnabruck in due “mini” gare di 45 minuti (disputate la stessa sera) ed infine ha superato con un netto 3 a 1 il Groningen. Pronostico del pareggio che risulta essere una delle quote piú giocate per questo match con la quota in questione data ad un ottimo 3,50

CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi