Pronostico

Apollon Limassol – Torino: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 26/07/2022

Apollon Limassol - Torino

Apollon Limassol e Torino si affronteranno Mercoledì 26 Luglio 2022 alle 18:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Apollon Limassol – Torino in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Apollon Limassol – Torino del 26/07/2022 – Amichevole

Apollon Limassol – Torino pronostico 1X2: Pareggio @3,80 – Eurobet

Quarta amichevole estiva per il Torino che dopo aver battuto Mlada Boleslav per 2-0 ed il campione di Turchia Trabzonspor per 3-0, venendo sconfitto dal Francoforte nella prima amichevole di Luglio, arriva l'Apollon Limassol, squadra Cipriota che al momento é molto attiva visto che sta giocando il campionato Nazionale, in una  sfida molto interessante in cui il Torino sta per completare le amichevoli pre campionato in vista della stagione che verrá. Per questo match dove la squadra di casa parte favorita, optiamo per un pareggio, con la quota dell'X che per questo match risulta una delle quote piú giocate ed ambite, con la quota in questione data ad un 3,80 che potrebbe cambiare radicalmente nelle prossime ore in base alle scelte di entrambi gli allenatori.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,80 – Codere

Il Goal é invece la quota che riguarda la rete di entrambe le formazioni che consigliamo per questa amichevole, molto probabile, con la quota in questione data ad un buon 1,80 di cui approfittare!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,75 – Goldbet

Sulla somma totale di reti per questa partita invece pochi dubbi, parlando di due formazioni che quando vogliono riescono a segnare tanto ma anche a subire tante reti, nonostante l'Apollon Limassol é una squadra di tutto rispetto. L'Over 2,5 é sicuramente la quota piú appropriata, data al momento ad un ottimo 1,75.

Le quote della partita Apollon Limassol – Torino

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Apollon Limassol, quota: 4,20
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Torino, quota: 1,62

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Apollon Limassol – Torino

Probabile formazione Apollon Limassol (4-3-3): Demetriou, Panaiotou, Katelaris, Jovanovic, Djoum, Ongenda, Iliev, Noyok, Albanis, Psychas, Injgia. Allenatore: Indisponibili: 

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Berisha; Zima, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda, Linetty, Radonjic, Seck. Allenatore: Ivan Juric. Indisponibili: 

Dove vedere Apollon Limassol – Torino in TV e streaming

Apollon Limassol e Torino si sfideranno alle 18:00 di Mercoledì 26 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV l'amichevole, ma sarà visibile in diretta streaming sul portale del club Torino Channel

Orario di Apollon Limassol – Torino e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:00
  • Apollon Limassol Torino in TV: Nessuna emittente TV
  • Apollon Limassol Torino in streaming: Torino Channel

Info e anteprima della partita: Apollon Limassol – Torino

  • Il Torino viene da una vittoria contro il Trabzonspor in amichevole per 3-0
  • L'Apollon Limassol nelle ultime 5 partite disputate fra amichevoli e campionato ha ottenuto 2 vittoria 1 pareggio e 2 sconfitta.
  • Il Torino nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte.
  • Il Torino non ha mai affrontato la squadra Cipriota in nessun tipo di competizione o match amichevole.
  • L'Apollon Limassol viene da una sconfitta in campionato per 1-0 in casa.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico