Pronostico

Como – Spal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 17/09/2022

Pronostico Como - Spal

Il Como prova a conquistare la prima vittoria della stagione contro una Spal che invece viene da 3 risultati utili di fila. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Como – Spal.

Quote e consigli sul pronostico Como – Spal del 17/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.35 – Codere

Inutile negarlo: l’assenza prolungata del mister Jack Gattuso sta condizionando le prestazioni dei Lariani che allo stato attuale occupano tristemente la penultima piazza della graduatoria, nonostante una campagna acquisti che ha portato a Sinigaglia giocatori del calibro di Fabregas, Baselli, Cutrone e Mancuso. La gara contro la Spal è fondamentale per il rilancio della formazione lombarda, in attesa di capire se le società deciderà di muoversi orientandosi verso un cambio in panchina. Gli Estensi arrivano a Como forti del secondo successo casalingo e del terzo risultato utile di fila e con una consapevolezza e un gioco che vanno ad affinarsi sempre di più. 

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Marcatore –  Cerri @ 3.00 – Eurobet

L’ex punta del Cagliari ha voluto fortemente la permanenza al Como per dare continuità alle prestazioni dello scorso anno. Per il numero 27 però la casella dei gol segnati è ancora sullo zero.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.80 – Goldbet

Como con appena 3 gol segnati nonostante un pacchetto offensivo di tutto rispetto. Spal invece a quota 7 ma che in trasferta tende a privilegiare la solidità.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Como – Spal

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Como: 2.40
  • Pareggio: 3.35
  • Spal: 3.90

Le probabili formazioni di Como – Spal

Probabile formazione Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Cagnano; Fabregas, Baselli, Arrigoni, Blanco; Mancuso, Cerri.

Allenatore: Giacomo Gattuso

Indisponibili: Bellemo, Iovine, Gatto, Da Riva

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Varnier, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Valzania; Maistro; Moncini, La Mantia.

Allenatore: Roberto Venturato

Indisponibili: Murgia, Arena

Dove vedere Como – Spal in TV e streaming

La sfida tra Como e Spal si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio  Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Como- Spal e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Como – Spal in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Como – Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Como – Spal: News e statistiche

  • Turno precedente Como – Brutta sconfitta  per il Como, stavolta davanti ai propri tifosi, contro il Südtirol. 2-0 per i Bolzanini siglato da Mazzocchi e Casiraghi.
  • Turno precedente Spal – Vince finalmente Spal in casa contro il Venezia. A segno il solito La Mantia e Finotto.
  • Precedenti in B – Lariani in vantaggio nel computo delle vittorie contro gli avversari di turno, 9 contro le 2 estensi. Nella passata stagione 2-0 per gli uomini di Venturato.
  • Stato di forma Como – Como capace di conquistare appena 1 punto nelle prime 3 gare casalinghe della stagione e a secco di vittorie interne da 6 partite ufficiali.
  • Stato di forma Spal – 3 risultati utili di fila per gli emiliani in grado di andare a segno in trasferta negli ultimi 4 impegni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico