Pronostico

DC United – Bayern Monaco: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 21/07/2022

DC United - Bayern Monaco

DC United e Bayern Monaco si affronteranno Giovedì 21 Luglio 2022 alle 01:30 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere DC United – Bayern Monaco in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico DC United – Bayern Monaco del 21/07/2022 – Amichevole

DC United – Bayern Monaco pronostico 1X2: Bayern Monaco @1,55 – Eurobet

Arriva finalmente per i tifosi del Bayern  e non solo, la prima amichevole estiva stagionale, ed ufficiale, dei Bavaresi, che iniziano la propria tournée americana sfidando la 15a in classifica della MLS, il DC United, allenato da Wayne Rooney. Bayern che giocherá la sua prima partita dopo  7 anni senza uno dei  piú grandi attaccanti della sua storia, Robert Lewandowski, appena passato al Barcellona, squadra dove il campione Polacco ha sempre voluto giocare sin da piccolo. Nonostante la sua assenza sono comunque  tante le alternative della squadra Bavarese, considerando anche l'acquisto di Mané dal Liverpool ed i rumours su Cristiano Ronaldo, che non corrisponderebbe peró alla filosofia della squadra tedesca, da sempre pronta ad investire sui giovani. Per questa partita il pronostico va sulla  vittoria del Bayern, data al momento ad una quota che  si aggira sull'1,55. Molto probabile l'esordio di Sadio Mané.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,95 – Codere

Nonostante il Bayern abbia un'ottima difesa,  sará probabile che il DC United riesca a segnare una rete, considerando anche che gli Americani giocano in  casa, con quindi la quota del Goal, che vi consigliamo di scommettere, data ad un buon 1,95!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45 – Goldbet

Sará un Over 2,5 la quota che scegliamo di consigliarvi per questa partita, che prevede sicuramente un numero di goal pari o superiore a 3. Quota in questione data ad una quota che gira sull'1,45 e che potrebbe cambiare nelle prossime ore in base alle scelte dei rispettivi allenatori, soprattuto da quelle di Nagelsmann.

Le quote della partita DC United – Bayern Monaco

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • DC United, quota: 6,10
  • Pareggio, quota: 4,20
  • Bayern Monaco, quota: 1,55

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di DC United – Bayern Monaco

Probabile formazione DC United (4-4-2): Romo, Guediri, Hines-Ike, Birnbaum, Durkin, Smith, Skundrich, Djeffal, Najar, Hopkins, Estrada. Allenatore: Wayne Rooney. Indisponibili: 

Probabile formazione Bayern Monaco (3-4-2-1): Neuer, Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies, Goretzka, Kimmich, Gnabry, Sané, Musiala, Mané. Allenatore: Julian Nagelsmann. Indipsonibili: 

Dove vedere DC United – Bayern Monaco in TV e streaming

DC United e Bayern Monaco si sfideranno alle 01:30 di Giovedì 21 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta l'amichevole. Non sará nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming.

Orario di DC United – Bayern Monaco e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 01:30
  • DC United Bayern Monaco in TV: Nessuna emittente Italiana
  • DC United Bayern Monaco in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: DC United – Bayern Monaco

  • Il DC United non ha vinto in casa nessuno dei suoi ultimi 5 incontri disputati in campionato.
  • Il DC United non riesce inoltre a mantenere la porta inviolata da ben 11 incontri di campionato.
  • Il Bayern Monaco nelle ultime 5 partite giocate fra campioanto e tornei internazionali ha ottenuto 2 vittorie 1 sconfitta ed un pareggio.
  • Il Bayern Monaco viene da un pareggio fuori casa contro il Wolfsburg nell'ultima giornata di campioanto della Bundesliga.
  • Il Bayern Monaco nelle ultime 5 partite giocate ha segnato 11 reti subendone 8.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico