Pronostico

Empoli – Pafos: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 28/07/2022

Empoli - Pafos

Empoli e Pafos si affronteranno Giovedì 28 Luglio 2022 alle 14:30 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Empoli – Pafos in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Empoli – Pafos del 28/07/2022 – Amichevole

Empoli – Pafos pronostico 1X2: Empoli @2,05– Eurobet

Quarta uscita ufficiale per l'Empoli, che nella giornata di Giovedì 28 Luglio affronterá il Pafos, formazione del campionato Cipriota che ha da poco concluso il proprio campioanto e sta preparando, proprio come la maggior parte delle squadre  Europee, la nuova stagione. Nuova stagione di Serie A che per l'Empoli  inizierá sfidando lo Spezia in una sfida molto interessante, fuori casa, e contro cui sicuramente la squadra di Pinamonti, al centro di tante voci  di  mercato, vuole arrivare piú che  preparata. Per  questo match l'Empoli parte favorita  secondo le quote dei principali  bookmakers, con la quota dell'1 che si aggira su un 2,05 molto interessante e che potrebbe comunque variare nelle prossime ore.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,70 – Codere

Partita in cui é davvero molto probabile che entrambe le formazioni andranno a segno e che sará anche un match sicuramente entusiasmante proprio per questo motivo, con la quota del Goal che rimane fra le piú giocate data ad un ottimo 1,80 da prendere senza dubbio in considerazione.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,90 – Goldbet

Sul numero di reti totali del match invece optiamo sulla quota dell'Under 2,5, che secondo i bookmakers é leggermente meno probabile rispetto all'Over 2,5 ma che secondo il parere dei nostri esperti é piú che probabile, considerando anche l'ultimo   risultato dell'Empoli che é stato una vittoria per 1-0 contro il Trabzonspor, match in cui ci si aspettava sicuramente piú di una rete.

Le quote della partita Empoli – Pafos

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Empoli, quota: 2,05
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Pafos, quota: 3,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Empoli – Pafos

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2) Vicario, Parisi, Viti, Luperto, Stojanovic, Marin, Bandinelli, Henderson, Bajrami, Satriano, Destro. Allenatore: Paolo Zanetti. Indisponibili: 

Probabile formazione Pafos (4-3-3): Rudko, Tomecak, Aurélio, Kvida, Bajric, Oliveira, Hocko, Valakari, Dragomir, Kovacevic, Jairo. Allenatore: Steven Pressley Indipsonibili:

Dove vedere Empoli – Pafos in TV e streaming

Empoli e Pafos si sfideranno alle 14:30 di Giovedì 28 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV e non sará nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming.

Orario di Empoli – Pafos e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:30
  • Empoli Pafos in TV: Nessuna emittente
  • Empoli Pafos in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: Empoli – Pafos

  • L'Empoli viene da una vittoria prestigiosa contro i campioni del campioanto Turco, il Trabzonspor. Partita finita 1-0.
  • L'Empoli nelle ultime 5 partite giocate fra amichevoli e campionato ha ottenuto 4 vittorie di fila ed un pareggio.
  • Il Pafos viene invece da una vittoria per 3-1 contro l'Apoel Nicosia in casa in campionato.
  • Il Pafos nelle ultime 5 partite giocate in campionato ha ottenuto 2 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio.
  • L'Empoli ha segnato 17 reti nelle ultime 5 partite giocate, subendone soltanto una rete dalla Salernitana nello scorso campionato.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico