Pronostico

Galatasaray – Salernitana: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/07/2022

Galatasaray - Salernitana

Galatasaray e Salernitana si affronteranno Mercoledì 27 Luglio 2022 alle 19:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Galatasaray – Salernitana in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Galatasaray – Salernitana del 27/07/2022 – Amichevole

Galatasaray – Salernitana pronostico 1X2: Pareggio @3,55 – Eurobet

Quarta amichevole estiva per la Salernitana che dopo aver affrontato Schalke, Hoffenheim e Wieczysta Cracovia adesso si appresta ad affrontare una formazione conosciuta soprattutto per i trascorsi in Champions con giocatori come Drogba e Sneijder, match che sará possibile seguire come con le partite precedenti in diretta su Dailymotion. La Salernitana vuole preparare l'esordio in in Serie A nel migliore dei modi, ecco perché sono state organizzate tante amichevoli in questo periodo, proprio per incominciare da subito a mettere minuti importanti nelle gambe ed arrivare al 13 Agosto, data d'inizio del campionato 2022/2023 di Serie A già con un'ottima preparazione estive effettuata e cercare di fare da subito punti importanti che conteranno poi tantissimo nella lotta salvezza. Per questo match pronostichiamo comunque il pareggio, ottimo risultato per la Salernitana che se ottenuto, darebbe anche un pó di prestigio data l'avversaria turca del Galatasaray, che non é piú  quella formazione di una volta abituata a vincere campionati.  Quota per  il  pareggio data a 3,55.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Codere

Partita in cui secondo il parere dei nostri esperti riusciranno a segnare entrambe le formazioni,  con quota in questione data ad un  1,65 molto interessante offerto dal  sito di scommesse Codere.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,70 – Goldbet

Sul numero di reti totali per il match in questa occasione puntiamo ancora sull'Over 2,5 dato a 1,70 molto probabile dato il tipo  di  match che vedremo tra Galatasaray e Salernitana.

Le quote della partita Galatasaray – Salernitana

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Galatasaray, quota: 1,95
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Salernitana, quota: 3,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Galatasaray – Salernitana

Probabile formazione Galatasaray (4-2-3-1): Sen, van Aanholt, Bardakci, Nelsson, Yilmaz, Cicaldau, Kutlu, Akturkoglu, Akbaba, Akgün, Mohamed. Allenatore: Franciszek Smuda. Indisponibili: 

Probabile formazione Salernitana (3-5-2): Sepe; Motoc, Bogdan, Gagliolo; Mazzocchi, Cavion, Junior Sambia, Capezzi, Jaroszynski; Ribery, Botheim. Allenatore: Domenec Torrent. Indisponibili: 

Dove vedere Galatasaray – Salernitana in TV e streaming

Galatasaray e Salernitana si sfideranno alle 19:00 di Mercoledì 27 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV l'amichevole, ma sará possibile vederla in diretta streaming su Dailymotion.

Orario di Galatasaray – Salernitana e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Galatasaray Salernitana in TV: Nessuna emittente
  • Galatasaray Salernitana in streaming: Daily Motion

Info e anteprima della partita: Galatasaray – Salernitana

  • La Salernitana é imbattuta da ben 4 incontri in trasferta fra match di campionato ed amichevoli.
  • La Salernitana nelle ultime 5 partite fra campionato ed amichevoli ha ottenuto 3 pareggi una sconfitta ed una vittoria.
  • Il Galatasaray nelle ultime 5 partite giocate fra campionato ed amichevoli ha ottenuto 3 pareggi una vittoria ed una sconfitta.
  • La Salernitana viene invece da una vittoria nell'ultimo match amichevole fuori casa per 2-0.
  • La Salernitana nelle ultime 5 partite fra amichevoli e campionato ha segnato 5 reti subendone 7.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico