Pronostico

Hoffenheim – Hellas Verona: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 23/07/2022

Hoffenheim - Hellas Verona

Hoffenheim ed Hellas Verona si affronteranno Sabato 23 Luglio 2022 alle 15:30 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Hoffenheim – Hellas Verona in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Hoffenheim – Hellas Verona del 23/07/2022 – Amichevole

Hoffenheim – Hellas Verona pronostico 1X2: Pareggio @3,35 – Eurobet

L'Hella Verona incomincia un pó in ritardo la sua preparazione alla nuova stagione della Serie A, con la prima gara ufficiale di questo Luglio 2022 infuocato fra calciomercato ed il caldo italiano, affrontando l'Hoffenheim, formazione tedesca dall'ottima media goal che ha giá giocato contro una squadra Italiana in amichevole nelle scorse settimane, pareggiando 2-2 contro la Salernitana. Hellas che si  trova al centro di tante voci di mercato ma che, nonostante diversi addii come uno probabile della punta Argentina, Giovanni Simeone, prepara al meglio i test amichevoli in vista della prima giornata di Serie A contro il Napoli in casa Lunedì 15 Agosto nel posticipo della prima giornata. Per questo  match punteremo invece sul pareggio  tra Hoffenheim ed  Hellas, con la quota in  questione data ad un  buon 3,35!

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,60 – Codere

Partita in cui secondo il parere dei nostri esperti riusciranno comunque a segnare entrambe le formazioni, nonostante non sia fra le quote preferite dagli scommettitori ma trattandosi di un test estivo, é molto probabile che le due formazioni giocheranno molto spensieratamente. Quota data ad un 1,60 offerta dal sito di scommesse Codere.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Partita sicuramente da Over 2,5, che come ben sappiamo comprende un totale minimo di reti da segnare pari a 3, molto probabile e che di conseguenza consigliamo di scommettere con una quota data ad un 1,55 molto interessante.

Le quote della partita Hoffenheim – Hellas Verona

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Hoffenheim, quota: 1,95
  • Pareggio, quota: 3,35
  • Hellas Verona, quota: 4,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Hoffenheim – Hellas Verona

Probabile formazione Hoffenheim (4-3-3): Baumann, Posch, Vogt, Hubner, Kadarabek, Rudy, Promel, Bruun Larsen, Skov, Dabbur, Kramaric. Allenatore: André Breitenreiter. Indisponibili: 

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-3): Montipó, Retsos, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Henry, Lasagna. Allenatore: Gabriele Cioffi. Indisponibili: 

Dove vedere Hoffenheim – Hellas Verona in TV e streaming

Hoffenheim ed Hellas Verona si sfideranno alle 15:30 di Sabato 23 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV l'amichevole. Non sará nemmeno possibile vedere il match in diretta streaming.

Orario di Hoffenheim – Hellas Verona e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Hoffenheim Hellas Verona in TV: Nessuna emittente TV
  • Hoffenheim Hellas Verona in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: Hoffenheim – Hellas Verona

  • L'Hoffenheim nelle ultime 5 partite disputate fra amichevoli e campionato ha ottenuto 3 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta.
  • L'Hellas Verona nelle ultime 5 partite giocate in campionato ha ottenuto 2 pareggi  2 sconfitte ed 1 vittoria.
  • L'Hellas Verona non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 7 incontri.
  • L'Hoffenheim viene da un pareggio per 2-2 in amichevole contro la Salernitana, mentre l'Hellas Verona ha giocato il suo ultimo match contro la Lazio in campionato, pareggiando 3-3.
  • L'Hellas Verona nelle ultime 5 partite ha segnato 7 reti u subendone 9.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico