Seguici su

Pronostico

Lazio – Genoa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/07/2022

Lazio - Genoa

Lazio e Genoa si affronteranno Mercoledì 27 Luglio 2022 alle 18:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Lazio – Genoa in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Lazio – Genoa del 27/07/2022 – Amichevole

Lazio – Genoa pronostico 1X2: Lazio @1,67 – Eurobet

Terza amichevole ufficiale per la Lazio di Maurizio Sarri che sta preparando al meglio la  nuova stagione Laziale, con amichevoli con squadra di metá classifica di diversi paesi. Per questo match di cui a breve vi parleremo delle migliori quote ed i  nostri pronostici, la  Lazio ha scelto il Genoa, retrocessa in Serie B che sta  a sua volta cercando di preparare  al meglio la nuova  stagione che verrá, tentando il ritorno in Serie A giá dal prossimo anno. Lazio di Sarri che oltre ad essere al centro di tante voci  di mercato che riguardano soprattutto il centrocampo biancoceleste, parte comunque favorita in questa  sfida tutta Italiana, con  infatti la quota dell'1 che si aggira su un 1,67 molto interessane che potrebbe cambiare nelle prossime ore, in modo positivo o negativo.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,10 – Codere

Difficilmente il Genoa puó mettere in difficoltà la Lazio segnando una rete, soprattutto dopo aver visto  che tipo di match ha disputato il Grifone contro il Maiorca. Ecco perché puntiamo sulla rete di soltanto una formazione o nessuna, opzione comunque difficile la seconda, con la quota del No Goal fra le piú giocate data a 2.10.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Goldbet

Over 2,5 che é chiaramente un must per un match del genere, con la quota in questione data ad 1,60 molto giocato nelle ultime ore che potrebbe aumentare o abbassare nelle prossime ore in base alle scelte di Sarri nell'undici titolare.

Le quote della partita Lazio – Genoa

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Lazio, quota: 1,67
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Genoa, quota: 4,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lazio – Genoa

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri. Indisponibili: 

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Martinez, Badelj, Bani, Coda, Ekuban, Frendrup, Gudmundsson, Hefti, Pajac, Portanova, Vogliacco. Allenatore: Alexander Blessin

Dove vedere Lazio – Genoa in TV e streaming

Lazio e Genoa si sfideranno alle 18:00 di Mercoledì 27 Luglio 2022. Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn. La gara sarà trasmessa anche su Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. La partita quindi, per gli abbonati, si potrà vedere in streaming anche su SkyGo.

Orario di Lazio – Genoa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • Lazio Genoa in TV: DAZN, Lazio Style Channel
  • Lazio Genoa in streaming: DAZN, Sky Go

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico