Pronostico

Liverpool – Manchester United: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/07/2022

Liverpool - Manchester United

Liverpool e Manchester United si affronteranno Mercoledì 12 Luglio 2022 alle 15:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Liverpool – Manchester United in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Liverpool – Manchester United del 12/07/2022 – Amichevole

Liverpool – Manchester United pronostico 1X2: Liverpool @1,80 – Eurobet

Arriva la tournée estiva per Liverpool  e Manchester United in vista del campionato  della Prmier League  che avrá inizio il  5 Agosto, dove il Liverpool  se la vedrá contro  il  Fulham, formazione appena salita dalla Championship in Premier, mentre per il Man United nella prima giornata ci sará il Brighton. La domanda che si stanno facendo tutti i tifosi del Manchester é la stessa: dove giocherá Cristiano Ronaldo nella prossima stagione? Intanto possiamo dirvi che il campione portoghese non sará presente in nessuna delle partite che disputerá lo United per motivi familiari,  e quando manca il giocatore chiave della tua squadra,  viene difficile dare un pronostico a tuo favore. Ecco  perché per questa partita puntiamo tutto sul Liverpool, senza Mané venduto al Bayern, che  é dato tra l'altro vincente ad una quota davvero ottima di 1,80.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,65 – Codere

Nonostante manchi  Ronaldo  crediamo che  lo United risciurá ad imbucare la difesa dei Reds, dando per scontato che il  Liverpool andrá a segno.  Per questo match il pronosticava  sulla rete di entrambe le formazioni, con il  Goal dato  ad un ottimo 1,65!

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Sull'Over 2,5 invece pochi dubbi. Molto probabile che il match  si concluderà con un totale di 3 o piú  reti con la quota in questione data ad un buon  1,55!

Le quote della partita Liverpool – Manchester United

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Liverpool, quota: 1,80
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Manchester United, quota: 3,50

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Liverpool – Manchester United

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Kelleher, Arnold, Matip, Konaté, Robertson, Keita, Henderson, Milner, Jota, Nunez, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp. Indisponibili: 

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Telles, Bailly, Lindelöf, Dalot, McTominay, Fred, Mejbri, Fernandes, Elanga, Garnacho. Allenatore: Erik ten Hag. Indipsonibili: 

Dove vedere Liverpool – Manchester United in TV e streaming

Liverpool e Manchester United si sfideranno alle 15:00 di Mercoledì 12 Luglio 2022 allo Stadio Rajamangal in Bangkok. Nessuna emittente italiana ha acquisito al momento i diritti per trasmettere in diretta l'amichevole. Non sará nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming sul territorio italiano.

Orario di Liverpool – Manchester United e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Liverpool Manchester United in TV: Nessuna emittente Italiana
  • Liverpool Manchester United in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: Liverpool – Manchester United

  • Il Liverpool ha vinto i precedenti 3 incontri contro il Manchester United fra campionato e match di coppa.
  • Il Manchester United non ha vinto in trasferta i suoi ultimi 7  incontri fra amichevoli e campionato.
  • Il Liverpool nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 3 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta. L'ultima nella finale di Champions League contro il Real Madrid.
  • Il Manchester United  nelle ultime 5  partite ha invece ottenuto 3 sconfitte, 1 pareggio ed una vittoria.
  • Entrambe le formazioni hanno ottenuto una sconfitta nei loro ultimi match disputati.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico