Pronostico

Liverpool – Strasburgo: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 31/07/2022

Liverpool - Strasburgo

Liverpool e Strasburgo si affronteranno Domenica 31 Luglio 2022 alle 20:30 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Liverpool – Strasburgo in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli sul pronostico Liverpool – Strasburgo del 31/07/2022 – Amichevole

Liverpool – Strasburgo Pronostico 1X2: Liverpool @1,45 – Eurobet

Quinta amichevole per il Liverpool in questo luglio infuocato di test amichevoli e calciomercato in cui le notizie si susseguono giorno dopo giorno, e che al momento non vedono il Liverpool tra le protagoniste, fermatosi all'acquisto di Nunez in attacco. Per questo quinto match che arriva dopo la finale del Community Shield giocato contro il Manchester City, il Liverpool non dovrebbe schierare tutti i titolari proprio perché il giorno prima si é disputato un match importante, ma Klopp farà sicuramente diversi cambi, contro uno Strasburgo che invece probabilmente sfiderá una delle avversarie piú prestigiose contro cui si sia mai sfidata. Formazione, quella francese, che arriva da una sconfitta contro il Cagliari e vorrá sicuramente mostrare il vero valore, con un reparto offensivo davvero  da invidiare. Quota per il Liverpool vincente, che sará ovviamente il nostro pronostico per questo  match, data al momento ad un 1,45 che potrebbe peró aumentare o diminuire nelle prossime ore, anche drasticamente in base alle scelte di Klopp.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,72 – Codere

Partita che sará sicuramente molto divertente e ricca di reti, ecco perché la quota del Goal é una fra le piú giocate e convenienti sopratutto. Quota in questione data a 1,72!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,42 – Goldbet

Pochi dubbi anche in questo match sulla somma totale di reti da mettere a segno, con la quota dell'Over 2,5 chiaramente fra le piú giocate e favorite date ad un ottimo 1,42 da aggiungere subito alla vostra scheda scommessa!

Le quote della partita Liverpool – Strasburgo

Quote 1X2 fornite da Bet365:

  • Liverpool, quota: 1,45
  • Pareggio, quota: 4,40
  • Strasburgo, quota: 6,90

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Liverpool – Strasburgo

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Adrian, Mabaya, Philips, Gomez, Chambers, Morton, Henderson, Carvalho, Elliott, Firmino, Diaz.

Allenatore: Jurgen Klopp

Indipsonibili: Oxlade-Chamberlain, Becker, Ramsay, Kelleher, Jota, Tsimikas

Probabile formazione Strasburgo (4-2-3-1): Sels; Senaya, Nyamsi, Djiku, Le Marchand; Lienard, Prcic, Aholou; Thomasson, Sahi-Dion; Ajorque.

Allenatore: Jurgen Klopp

Indipsonibili: Julien Stéphan

Dove vedere Liverpool – Strasburgo in TV e streaming

Liverpool e Strasburgo si sfideranno alle 20:30 di Domenica 31 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta l'amichevole. Non sará nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming sul territorio italiano.

Orario di Liverpool – Strasburgo e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Liverpool Strasburgo in TV: Nessuna emittente televisiva
  • Liverpool Strasburgo in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: Liverpool – Strasburgo

  • Lo Strasburgo nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 2 sconfitte 2 vittorie ed un pareggio.
  • Il Liverpool era imbattuta da ben 18 incontri in trasferta fra campionato ed amichevoli prima di perdere l'ultima amichevole contro il Salisburgo.
  • Il Liverpool nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 3 sconfitte e 2 vittorie fra amichevoli, campionato e tornei internazionali.
  • Lo Strasburgo viene da una sconfitta contro il Cagliari in amichevole per 1-2.
  • Il Liverpool nelle ultime 5 partite ha segnato 7 reti subendone invece 6.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico