Pronostico

Lugano – Inter: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 12/07/2022

Lugano - Inter

Lugano ed Inter si affronteranno Martedì 12 Luglio 2022 alle 18:30 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Lugano – Inter in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Lugano – Inter del 12/07/2022 – Amichevole

Lugano – Inter pronostico 1X2: Inter @1,35 – Eurobet

Primo test estivo ufficiale per l'Inter che in questo mese di luglio avrá diverse amichevoli da disputare in vista del campionato di Serie A sempre piú vicino all'inizio. Calendario dell'Inter che dopo le amichevoli di Luglio prevede infatti il  match  fuori casa contro  il Lecce nelle prima giornata di Serie A, molto interessante visto che si tratta di una neopromossa dalla Serie B. L'Inter ha vinto i precedenti 4 incontri contro il Lugano, tappa in cui ogni anno i  Nerazzurri non possono mancare, e secondo il parere dei nostri esperti riuscirá a vincere anche questo test senza  troppa fatica, con la probabile coppia riunita Lukaku Lautaro dal primo minuto. Minuti che serviranno anche a  vedere se l'intesa fra l'Argentino ed il Belga é rimasta la stessa dopo 1 anno di stop. Pronostico che va sulla vittoria dell'Inter data al momento a 1,35.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,50 – Codere

La difesa dell'Inter, nonostante molto probabile la partenza di Skriniar direzione Parigi,  rimane comunque una delle piú forti, ecco perché secondo il parere dei nostri esperti il No Goal é una delle migliori opzioni.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,60 – Goldbet

Sulla quota che riguarda il numero totale di goal da mettere a segno ci sono pochi dubbi. L'Over 2,5 é sicuramente la quota da giocare, data ad una quota che si aggira sull'1,60.

Le quote della partita Lugano – Inter

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Lugano, quota: 5,70
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Inter, quota: 1,35

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lugano – Inter

Probabile formazione Lugano (4-1-2-3): Osigwe, Yuri, Ziegler, Durrer, Rüegg, Sabbatini, Custodio, Mahmoud, Aliseda, Amoura, Haile-Selassie. Allenatore: Mattia Croci-Torti. Indisponibili: 

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Fontanarosa, Darmian; Bellanova, Asllani, Agoumé, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Filippo Inzaghi. Indipsonibili: 

Dove vedere Lugano – Inter in TV e streaming

Lugano ed Inter si sfideranno alle 18:30 di Martedì 12 Luglio 2022. Il match sará visibile in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, ed in diretta streaming sul sito ufficiale di Sportitalia. La partita sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, su Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Android Tv e Rakuten Tv.

Orario di Lugano – Inter e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Lugano Inter in TV: Sportitalia
  • Lugano Inter in streaming: Sportitalia

Info e anteprima della partita: Lugano – Inter

  • Il Lugano é imbattuto da ben 5 incontri in casa fra match di campionato ed amichevoli.
  • Il Lugano non riesce comunque a mantenere la porta inviolata da ben 12 incontri fra campionato ed amichevoli.
  • L'Inter non ha perso nemmeno una partita nelle ultime 5 disputate in campionato.
  • L'Inter ha vinto i precedenti 4 incontri contro il Lugano in amichevole.
  • Il Lugano nelle ultime 5  partite fra campionato ed amichevoli ha ottenuto 3 vittorie 1 pareggio ed  una sconfitta.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico