Pronostico

Manchester United – Rayo Vallecano: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 31/07/2022

Manchester United - Rayo Vallecano

Manchester United – Rayo Vallecano si affronteranno Domenica 31 Luglio 2022 alle 17:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Manchester United – Rayo Vallecano in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli sul pronostico Manchester United – Rayo Vallecano del 31/07/2022 – Amichevole

 

Dopo aver sfidato l'Atletico Madrid, il Man United di un Cristiano Ronaldo che secondo i tabloid risulta essere sempre piú lontano dalla città di Manchester, sfiderá la spagnola del Rayo Vallecano, formazione che nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Per questa partita Erik ten Hag potrebbe schierare dal primo minuto il neo acquisto Eriksen, mentre per Lisandro Martinez si aspetterà ancora qualche giorno prima di poterlo schierare dal primo minuto.

Pronostico 1X2: Manchester United @1,40 – Eurobet

 United che comunque parte chiaramente favorito per la vittoria contro il Rayo e che per l'occasione viene data ad una quota che si aggira sull'1,40 ma che potrebbe cambiare nelle prossime ore in base alle scelte di entrambi gli allenatori, principalmente quella di ten Hag. Cristiano Ronaldo che come annunciato da lui stesso in un commento su Instagram, giocherà contro il Rayo Vallecano domenica.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,90 – Codere

Match in cui difficilmente vedremo il Rayo Vallecano a segno, ecco perché il No Goal é sicuramente la miglior opzione per questa partita  per il Manchester United.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Partita che difficilmente vedrá poche reti, con il numero minimo di 3, coperto dall'Over 2,5 che é la quota piú giocata e anche la piú appropriata per il tipo di match che disputerá lo United, puntato verso l'attacco con probabilmente Rashford, Martial, Fernandes e Sancho titolari.

Le quote della partita Manchester United – Rayo Vallecano

Quote 1X2 fornite da Bet365:

  • Manchester United, quota: 1,40
  • Pareggio, quota: 4,30
  • Rayo Vallecano, quota: 6,20

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Manchester United – Rayo Vallecano

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Dalot, Lindelöf, Maguire, Shaw, Van de Beek, Fred, Sancho, Fernandes, Rashford, Ronaldo.

Allenatore: Erik ten Hag

Indipsonibili: Williams, Varane, McTominay

Probabile formazione Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Suarez, Catena, Rodrigues, Valentin, Lopez, Bebé, Nteka, Garcia, Guardiola.

Allenatore: Andoni Iraola

Indipsonibili: Pozo

Dove vedere Manchester United – Rayo Vallecano in TV e streaming

Manchester United e Rayo Vallecano si sfideranno alle 17:00 di Sabato 30 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in diretta l'amichevole, ma sarà trasmesso in diretta su MUTV, nell’app del Manchester United e su ManUtd.com.

Orario di Manchester United – Rayo Vallecano e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:00
  • Manchester United Rayo Vallecano in TV: Nessuna emittente
  • Manchester United Rayo Vallecano in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: Manchester United – Rayo Vallecano

  • Il Rayo Vallecano viene da una vittoria contro il Leganes in amichevole per 2 reti a 1.
  • Il Manchester United nelle ultime 5 partite giocate ha ottenuto 3 vittorie 1 pareggio ed una sconfitta fra amichevoli e campionato.
  • Il Rayo Vallecano nelle ultime 5 partite giocate fra amichevoli e campionato ha ottenuto 2 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte.
  • Il Manchester United é imbattuto da ben 6 incontri in casa fra amichevoli e campionato.
  • Il Manchester United nelle ultime 5 partite ha messo a segno 13 reti subendone 6.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico