Pronostico

New York Red Bulls – Barcellona: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 31/07/2022

New York Red Bulls - Barcellona

New York Red Bulls e Barcellona si affronteranno Domenica 31 Luglio 2022 alle 01:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere New York Red Bulls – Barcellona in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico New York Red Bulls – Barcellona del 31/07/2022 – Amichevole

New York Red Bulls – Barcellona Pronostico 1X2: Barcellona @1,55 – Eurobet

Dopo il pareggio con  la Juventus per 2-2, la vittoria contro il  Real Madrid per 1-0, la vittoria contro l'Inter Miami per 6-0, il pareggio contro l'Olot per 1-1 e la vittoria per 3-2 contro l'A-League All Stars, solo risultati utili dunque, il Barcellona di Xavi che é stato davvero rivoluzionato in questa campagna acquisti estiva, affronterá il New York Red Bulls nell'ultima sfida pre campionato, in vista de LaLiga che avrá inizio per il Barcellona in casa contro il Rayo Vallecano il 14 Agosto.  Per questa partita viene davvero facile dare il pronostico, che ovviamente andrá a favore dei Blaugrana,  dati vincenti al momento ad una quota pari a 1,55 che potrebbe peró cambiare nelle prossime ore in base alle scelte di Xavi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,75 – Codere

Partita che dal punto di vista delle reti da mettere a segno offre davvero un grande spettacolo e grandi opzioni, ma difficilmente vedremo il NY Red Bulls segnare contro un Barcellona davvero  in formissima. Il No  Goal é dunque una delle migliori  opzioni per questo match, con la quota in questione data ad un buon 1,75.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Sará un tridente molto interessante quello che schiererà il Barcellona, con davvero tanti uomini che possono interpretare ogni zona del reparto offensivo diversamente, ecco perché consigliamo la quota dell'Over 2,5 per quanto riguarda il numero minimo di reti da mettere a segno, con una quota che si aggira sull'1,55 che potrebbe cambiare nelle prossime ore.

Le quote della partita New York Red Bulls – Barcellona

Quote 1X2 fornite da Bet365:

  • New York Red Bulls, quota: 5,90
  • Pareggio, quota: 3,80
  • Barcellona, quota: 1,55

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di New York Red Bulls – Barcellona

Probabile formazione New York Red Bulls (3-4-2-1) Miguel, Long, Nealis, Nealis, Tolkin, Casseres Jr., Amaya, Morgan, Fernandez, Luquinhas, Klimala.

Allenatore: Gerhard Struber

Indisponibili: 

Probabile formazione Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Roberto, Christensen, Piqué, Alba, Gonzalez, Busquets, Kessié, Dembelé, Lewandowski, Aubameyang.

Allenatore: Xavi Hernandez

Indisponibili: Garcia

Dove vedere New York Red Bulls – Barcellona in TV e streaming

New York Red Bulls e Barcellona si sfideranno alle 01:00 di Domenica 31 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in chiaro in TV l'amichevole e non sará nemmeno possibile vedere il match in diretta streaming.

Orario di New York Red Bulls – Barcellona e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 01:00
  • New York Red Bulls Barcellona in TV: Nessuna emittente TV
  • New York Red Bulls Barcellona in streaming: Nessun servizio streaming

Info e anteprima della partita: New York Red Bulls – Barcellona

  • Il Barcellona non ha perso nessuno degli ultimi 5 match disputati fra campioanto ed amichevoli, ottenendo  3 vittorie e 2 pareggi.
  • Il Barcellona é imbattuta da ben 16 incontri  in trasferta fra tornei internazionali, campionato ed amichevoli.
  • Nelle ultime 5 partite disputate il New York Red Bulls ha invece ottenuto 2 vittorie 2 sconfitte ed un pareggio fra amichevoli e campionato.
  • Il Barcellona viene da un pareggio contro la  Juventus per  2-2 in amichevole.
  • Il New York Red Bulls viene invece da una sconfitta in campionato contro l'Orlando per ben 5 reti a 1.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico