Pronostico

Real Madrid – Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 31/07/2022

Real Madrid - Juventus

Real Madrid e Juventus si affronteranno Domenica 31 Luglio 2022 alle 04:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Real Madrid – Juventus in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Real Madrid – Juventus del 31/07/2022 – Amichevole

Real Madrid – Juventus pronostico 1X2: Pareggio @3,30 – Eurobet

Per il Real Madrid, dopo aver affrontato Barcellona e Club America, per la terza amichevole pre stagionale arriva la  Juventus, che fino a qui ha disputato 2 amichevoli ufficiali contro Chivas e Barcellona, ottenendo una vittoria ed un pareggio, e che adesso si appresta ad affrontare probabilmente il match piú prestigioso, quello contro i Galacticos, formazione  che la Juve di Allegri non incontra dal 2018. Entrambe le formazioni arrivano a questo match  dopo aver ottenuto un pareggio per  2-2, e secondo il parere dei nostri esperti anche per questa partita potrebbe arrivare un pareggio, sul risultato esatto ci sono invece tanti dubbi. Pareggio per questo  match, con la quota dell'X quindi quella consigliata, data al momento ad un 3,30 interessante che potrebbe cambiare nelle prossime ore.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,50 – Codere

Partita che dal punto di vista delle reti da mettere a segno offre davvero un grande spettacolo e grandi opzioni, ecco perché per questo match non si  puó non  scommettere sul Goal, quota in questione data ad un 1,50 che potrebbe cambiare nelle prossime ore in base alle scelte  di entrambi gli allenatori.

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Goldbet

Sará un tridente molto interessante quello che schiererà Allegri, oltre a quello del Real Madrid, ecco perché consigliamo la quota dell'Over 2,5 per quanto riguarda il numero minimo di reti da mettere a segno, con una quota che si aggira sull'1,55.

Le quote della partita Real Madrid – Juventus

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Real Madrid, quota: 2,15
  • Pareggio, quota: 3,30
  • Juventus, quota: 2,85

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Real Madrid – Juventus

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois, Vasquez, Militao, Rudiger, Alaba; Valverde, Camivinga, Tchouameni; Hazard, Rodrygo, Vinicius Jr.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Indisponibili: 

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Kean, Cuadrado.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Indisponibili: Chiesa, Jorge, Pogba

Dove vedere Real Madrid – Juventus in TV e streaming

Real Madrid e Juventus si sfideranno alle 04:00 di Domenica 31 Luglio 2022. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in chiaro in TV l'amichevole ma sará possibile vederla in diretta streaming su DAZN.

Orario di Real Madrid – Juventus e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 04:00
  • Real Madrid Juventus in TV: Nessuna emittente TV
  • Real Madrid Juventus in streaming: DAZN

Info e anteprima della partita: Real Madrid – Juventus

  • La Juventus viene da un pareggio contro il Barcellona per 2-2 in amichevole.
  • Il Real Madrid nelle ultime 5 partite giocate fra amichevoli e campionato ha ottenuto 3 pareggio 1 sconfitta ed 1 vittoria.
  • Nelle ultime 5 partite disputate la Juventus ha invece ottenuto 2 sconfitte 1 vittoria e 2 pareggi fra amichevoli e campionato.
  • Il Real Madrid viene da un pareggio in amichevole contro il Club America per 2-2.
  • Real Madrid e Juventus non hanno pareggiato in nessuno degli ultimi 4 incontri disputati l'uno contro l'altro.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico