Pronostico

Roma – Tottenham: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 30/07/2022

Roma - Tottenham

Roma e Tottenham si affronteranno Sabato 30 Luglio 2022 alle 20:15 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Tottenham in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli sul pronostico Roma – Tottenham del 30/07/2022 – Amichevole

Roma – Tottenham pronostico 1X2: Pareggio @3,60 – Eurobet

Quarta amichevole estiva per la Roma che dopo aver perso il primo match dopo una lunga serie di risultati positivi fra campionato, tornei internazionali ed amichevoli contro lo Sporting Lisbona per 3-2,  ed il pareggio contro il Nizza per 1-1, affronterà adesso la piú difficile e prestigiosa delle partite, il Tottneham. Tottenham di Antonio Conte che sta  davvero facendo un ottimo lavoro in questa preseason ottenendo fino ad ora 2 vittorie ed  un pareggio. Roma di Mourinho che è sotto l’occhio del ciclone ed al centro delle attenzioni in questo momento grazie al grande acquisto effettuato di Paulo Dybala, probabilmente titolare contro il Tottenham. Il pronostico per questo match andrà comunque su un pareggio, quota dell’X data a 3,60 al momento e che potrebbe cambiare in  base alle scelte dei due allenatori, con il Tottenham pronto a dare spettacolo e Dybala pronto ad illuminare Israele, nazione dove si giocherà il match.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Codere

Secondo il parere dei nostri esperti riusciranno senza troppi problemi a segnare entrambe le formazioni, con Tottenham e Roma che daranno sicuramente spettacolo, e con la quota del Goal fra le più ambite data a 1,55!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,62 – Goldbet

Sulla quota che riguarda invece il numero totale di reti da mettere a segno ci sono pochi dubbi anche per questo match, con la quota dell'Over 2,5 che é la migliore quota da scommettere, data ad un 1,62 molto interessante che potrebbe variare nelle prossime ore.

Le quote della partita Roma – Tottenham

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Roma, quota: 2,90
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Tottenham, quota: 1,95

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Roma – Tottenham

Probabile formazione Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Smalling, Kumbulla, Mancini; Karsdorp, Matic, Veretout, Spinazzola; Zaniolo, Dybala; Abraham.

Allenatore: Jose Mourinho.

Indisponibili: 

Probabile formazione Tottenham (3-4-3) Lloris, Sanchez, Dier, Romero, Sessegnon, Bentancur, Hojbjerg, Royal, Son, Kane, Kulusevski.

Allenatore: Antonio Conte

Indisponibili: Davies, Forster

Dove vedere Roma – Tottenham in TV e streaming

Roma e Tottenham si sfideranno alle 20:15 di Sabato 30 Luglio 2022 in campo neutro, in Israele. Nessuna emittente italiana ha al momento acquisito i diritti per trasmettere in chiaro in TV l'amichevole ma sará possibile vederla in diretta streaming su DAZN.

Orario di Roma – Tottenham e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:015
  • Roma Tottenham in TV: Nessuna emittente TV
  • Roma Tottenham in streaming: DAZN

Info e anteprima della partita: Roma – Tottenham

  • La Roma viene da un pareggio contro il Nizza in amichevole per 1-1.
  • Il Tottenham viene invece da  una vittoria contro il Rangers in amichevole per 2-1
  • La Roma nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 3 vittorie una sconfitta ed un pareggio.
  • Il Tottenham nelle ultime 5 partite ha invece ottenuto 4 vittorie ed un pareggio.
  • La Roma é imbattuta da 16 incontri in casa mentre il Tottenham non perde da piú di 9 incontri fra campioanto ed amichevoli.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico