Pronostico

Venezia – Benevento: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 03/09/2022

Pronostico Venezia - Benevento

Quello tra Venezia e Benevento è un altro match di alto livello che caratterizzerà la quarta giornata del campionato cadetto. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Venezia – Benevento.

Quote e consigli sul pronostico Venezia – Benevento del 03/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 2.60 – Goldbet

Il Venezia di Javorcic è un cantiere aperto e la fine del mercato darà la possibilità al tecnico di lavorare su una rosa stabile che resta comunque piena zeppa di nuove pedine. Normale che a livello di amalgama i Lagunari patiscano, ma al Tombolato si sono visti segnali promettenti, a partire dalla reazione dopo lo svantaggio. Un discorso analogo è possibile farlo per la Strega, squadra praticamente rivoluzionata rispetto allo scorso campionato, ma allo stesso tempo non meno ambiziosa. Per Caserta il compito è impegnativo, reso ancora più difficile dai tentativi di cambio di modulo. Match all’insegna dell’equilibrio, ma Venezia leggermente favorito.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Under @ 1.76 – Codere

Il Venezia ha tanto da lavorare soprattutto nel reparto offensivo dove per ora brilla solo la stella di Cuisance. Gara che si preannuncia nervosa con poche marcature. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Pohjanpalo @ 3.25 – Eurobet

C’era tanta curiosità attorno all’esordio della punta della nazionale finlandese, e l’ex Bayer Leverkusen ha fatto vedere buone cose. Chissà che il numero 20 lagunare non si sblocchi proprio sabato.

VISITARE EUROBET

Le quote di Venezia – Benevento

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Venezia: 2.60
  • Pareggio: 3.00
  • Benevento: 2.90

Le probabili formazioni di Venezia – Benevento

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Joronen; Candela, Wisniewski, Ceccaroni, Haps; Fiordilino Tessmann, Cuisance; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen.

Allenatore: Ivan Javorcic

Indisponibili: Zampano

Probabile formazione Benevento (3-5-2): Paleari; Glik, Barba, Capellini; Improta, Acampora, Masciangelo, Karic, Viviani; Forte, La Gumina.

Allenatore: Fabio Caserta

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Venezia – Benevento in TV e streaming

La sfida tra Venezia e Benevento si disputerà sabato 3 settembre alle ore 14 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Venezia – Benevento e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Venezia Benevento in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Venezia Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Venezia – Benevento: News e statistiche

  • Ultimo turno Venezia – Pari dei Lagunari nel derby veneto contro il Cittadella: vantaggio di Cuisance, risponde Antonucci.
  • Ultimo turno Benevento – Vince in casa la Strega contro il Frosinone: mattatore della serata Francesco Forte, autore di una doppietta.
  • Precedenti in B – Solo 2 i precedenti al Penzo nella cadetterie e in entrambi i casi sono stati i Sanniti ad imporsi.
  • Stato di forma Venezia – Veneti in serie positiva da 2 gare ma che non riescono a vincere in casa da altrettanti turni. 
  • Stato di forma Benevento – Strega a secco di reti nelle ultime 2 trasferte ma che nelle ultime 2 giornate di campionato è riuscita a fare punti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico