Pronostico

Wolfsberger – Milan: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 27/07/2022

Wolfsberger - Milan

Wolfsberger e Milan si affronteranno Mercoledì 27 Luglio 2022 alle 19:00 in una partita amichevole. In questo articolo analizzeremo le migliori quote del match, le probabili formazioni, dove vedere Wolfsberger – Milan in TV e streaming ed i nostri consigli sul pronostico.

Quote e consigli per il pronostico Wolfsberger – Milan del 27/07/2022 – Amichevole

Wolfsberger – Milan pronostico 1X2: Milan @1,34 – Eurobet

Per il Milan di Stefano Pioli é arrivata la prima sconfitta dopo 6 gare  da imbattuta fra campionato ed amichevoli, ed  é successo in Ungheria contro lo ZTE, formazione che nel primo tempo ha messo a segno 3 reti ai rossoneri, che non sono riusciti a rimontare il risultato nel secondo tempo, match finito poi 3-2. Molti i giocatori del Milan che per l'occasione avevano appena giocato la prima gara  dopo piú di 1 mese di stop, risultato dunque che da una  parte puó anche essere comprensibile, anche  se il match  precedente contro il Colonia, squadra di tutt'altro livello, era stato vinto per 2-1. Per questo  match contro  gli austriaci del Wolfsberger il pronostico non puó non andare a favore dei Rossoneri, con la quota  del 2 data ad un 1,34 che potrebbe cambiare  nelle prossime ore  in base alle scelte di Mister Pioli.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,85 – Codere

Match in cui, come si é potuto vedere contro lo ZTE, non sempre il Milan é una formazione inbucabile, con la difesa che deve ancora mettere un buon  numero  di  minuti  nelle gambe prima di tornare a quei automatismi di sempre, motivo per cui pronostichiamo la rete di entrambe le formazioni, con la squadra di casa  che avrá il vantaggio del pubblico austriaco, ed una quota del Goal che si aggira sull'1,85!

VISITARE CODERE

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,57 – Goldbet

Pochi dubbi invece sulla somma totale di reti da mettere a segno, con la quota dell'Over 2,5 chiaramente fra le piú giocate e favorite date ad un buon 1,57 che potrebbe diminuire di molto nelle prossime ore in base alle scelte del mister Pioli.

Le quote della partita Wolfsberger – Milan

Le quote 1X2 di questa partita sono fornite da Bet365:

  • Wolfsberger, quota: 9,00
  • Pareggio, quota: 5,60
  • Milan, quota: 1,34

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Wolfsberger – Milan

Probabile formazione Wolfsberger (3-5-2): Bonmann, Schifferl, Piesinger, Lochoshvili, Veratschnig, Taferner, Leitgeb, Kerschbaumer, Jasic, Rocher, Baribo Allenatore: Robin Dutt. Indisponibili: 

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Adli, Leao; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli. Indipsonibili: 

Dove vedere Wolfsberger – Milan in TV e streaming

Wolfsberger e Milan si sfideranno alle 19:00 di Mercoledì 27 Luglio 2022. Il match sará visibile in TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del Digitale Terrestre, ed in diretta streaming sul sito ufficiale di Sportitalia. Il match sarà disponibile sia live che on demand anche sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, su Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Android Tv e Rakuten Tv.

Orario di Wolfsberger – Milan e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Wolfsberger Milan in TV: Sportitalia
  • Wolfsberger Milan in streaming: Sportitalia

Info e anteprima della partita: Wolfsberger – Milan

  • Il Milan viene da una sconfitta in amichevole contro il ZTE per 3-2 fuori casa.
  • Il Milan nelle ultime 5 partite disputate ha ottenuto 4 vittorie ed una sconfitta fra amichevoli e campionato.
  • Il Wolfsberger viene da un pareggio contro lo Sturm Graz nella prima giornata del campioanto Austriaco.
  • Il Milan nelle ultime 5 partite giocate ha segnato 12 reti subendone invece 5.
  • Il Wolfsberger nelle ultime 2 partite ha ottenuto solo risultati positivi, un pareggio in campionato ed una vittoria per 4-1 nella Coppa d'Austria.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico