Serie A

Atalanta-Milan: orario e dove vederla in tv

kalulu_milan

Domenica 21 agosto arriva la seconda giornata di Serie A: il Milan Campione d’Italia sarà ospite dell’Atalanta.

 

Orario di Atalanta-Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita Atalanta-Milan si gioca domenica 21 agosto alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Dopo l’esordio positivo per entrambe le squadre, Dea e Diavolo si ritrovano subito di fronte per il primo big match stagionale.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Atalanta-Milan: precedenti e statistiche

Atalanta e Milan si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 141 volte: 27 vittorie bergamasche, 46 pareggi e 68 successi rossoneri. Considerando solo le gare giocate a Bergamo, il bilancio è comunque in favore degli ospiti: 16 trionfi a 31 per il Diavolo. La squadra di Gasperini non vince contro quella di Pioli dal gennaio del 2021: da allora sono arrivate 3 sconfitte consecutive per i bergamaschi. L’ultima vittoria casalinga dell’Atalanta è ancora quel famoso 5-0 del dicembre 2019.

L’esordio in campionato della Dea è stato vincente. Un po’ a fatica, l’Atalanta ha superato la Sampdoria a Genova per 0-2. Tra le tante incertezze del mercato, Gasperini spera di tornare ai suoi livelli in questa stagione: senza neanche le coppe europee, l’obiettivo è quello di rientrare almeno nei primi 6 posti della classifica.

Prima gara felice anche per il Milan. La squadra Campione d’Italia ha infatti esordito davanti ai propri tifosi vincendo in rimonta contro un caparbio Udinese: i padroni di casa hanno avuto la meglio per 4-2. Ripetere quanto fatto l’anno scorso sarà molto dura, ma il Diavolo c’è.

 

Dove vedere Atalanta-Milan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Atalanta-Milan in tv: DAZN
  • Atalanta-Milan in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Atalanta-Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Atalanta-Milan: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A