Serie A

Bologna-Verona: orario e dove vederla in tv

Roberto Soriano Bologna

Prima partita davanti ai propri tifosi per il Bologna, che domenica 21 agosto ospita l’Hellas Verona.

 

Orario di Bologna-Verona e dove vederla in tv o in streaming

La partita Bologna-Verona si gioca domenica 21 agosto 2022 alle ore 20.45 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Esordio stagionale tra le mura amiche per i rossoblu, che al secondo turno ospitano gli scaligeri.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Bologna-Verona: precedenti e statistiche

Bologna e Verona si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia 69 volte: 31 vittorie rossoblu, 25 pareggi e 13 successi veneti. Considerando solo le gare giocate in Emilia, il bilancio è ancora più netto: 22 trionfi a 4 a favore dei padroni di casa. L’ultimo scontro fra le due squadre è stato però vinto dall’Hellas: era il gennaio del 2022 e i padroni di casa hanno avuto la meglio per 2-1. L’ultima vittoria rossoblu è invece quella del settembre 2021: 1-0 al Dall’Ara.

L’esordio stagionale della squadra di Mihajlovic è però stato perdente. Dopo un ottimo avvio di gara, i rossoblu si sono fatti recuperare dalla Lazio e alla fine hanno perso per 2-1. Il Bologna punta comunque a chiudere la stagione a metà classifica.

Discorso simile per il Verona, sia in termini di risultato che di obiettivi stagionali. Gli scaligeri sono stati messi ko dal Napoli per 2-5.

 

Dove vedere Bologna-Verona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Bologna-Verona in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Bologna-Verona in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Bologna-Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Verona: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A