Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Napoli, è Zielinski la chiave per Raspadori: i dettagli dell’affare in chiusura

Esultanza Raspadori Sassuolo-Genoa

Calciomercato Napoli, il Sassuolo potrebbe accettare l’offerta del club partenopeo per Giacomo Raspadori. Il calciatore che nei giorni scorsi aveva chiesto di essere ceduto era seguito anche dalla Juventus. Scopriamo tutti i dettagli e cosa manca per chiudere questa trattativa

L’offerta del Napoli per Raspadori

Buone notizie per i tifosi del Napoli in questa finestra di calciomercato. Sembra che il Sassuolo sia in procinto di accettare l’offerta di ADL per Giacomo Raspadori. Il nazionale azzurro aveva espresso il desiderio di iniziare una nuova avventura nella sua carriera e con il club azzurro potrà giocare anche la Champions League. Se la trattativa andrà in porto, Luciano Spalletti potrà contare sul giovane e talentuoso attaccante e disporre di un'ulteriore alternativa per il reparto offensivo. Il classe 2000 di Bentivoglio aveva già detto sì al Napoli e la sua volontà di partire sarà decisiva per l’imminente fumata bianca. Il club neroverde non insisterà più di tanto per trattenerlo. Il Napoli ha offerto a Raspadori un contratto di 2,4 milioni di euro a stagione, garantendogli un ruolo cruciale nello scacchiere di Spalletti e giocherà probabilmente come trequartista centrale alle spalle di Victor Osimhen. Il Sassuolo inizialmente sembrava restio a vendere il suo gioiello, probabilmente voleva attendere anche altre offerte, in particolare quella della Juventus che aveva mostrato un forte interesse per il giocatore. Per ora sembra aver prevalso la volontà del giocatore che come preferenza aveva quella di vestire la maglia azzurra. Dopo la partenza di Gianluca Scamacca che è andato al West Ham, la società emiliana si appresta ad accettare l’offerta del Napoli che, secondo le ultime indiscrezioni, sarà intorno ai 30 milioni di euro più bonus.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 DI CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Con il mercato in fermento, la guida all'asta del fantacalcio è stata già aggiornata e lo sarà per tutta l'estate. Assicurati di avere sempre a tua disposizione la versione più aggiornata visitando la pagina dedicata ogni volta che puoi!

La Juventus non si arrende per Raspadori

L’affare Napoli-Raspadori non è ancora ufficiale e la Vecchia Signora non si è ancora tirata indietro definitivamente. Alessio Dionisi, a malincuore, ha detto sì alla cessione di Giacomo Raspadori, manca tuttavia il benestare finale di Giovanni Carnevali. L’offerta del Napoli è di 30 milioni di euro, mercoledì il ds del Sassuolo incontrerà l’entourage bianconero per capire quali sono le intenzioni della Juve. Se dalla Continassa dovesse arrivare un’offerta intorno ai 40 milioni di euro, allora la destinazione finale del centravanti 22enne cresciuto nel Sassuolo potrebbe anche cambiare. Nel caso la dirigenza bianconera dovesse rinunciare allora Aurelio De Laurentiis avrà la strada spianata per portare a termine la trattativa.

Calciomercato estivo Serie A: il tabellone acquisti e cessioni 2022

Acquisti, cessioni e come giocherebbero i venti Club del campionato italiano. Ecco il tabellone del calciomercato estivo, segui tutte le trattative dal 1 luglio al 1 settembre 2022 delle squadre di Serie A 

Zielinski è la chiave per arrivare a Raspadori

Il Napoli non dovrà guardarsi soltanto dalla Juventus, deve prima vendere Piotr Zielinski per presentare l’offerta al Sassuolo per Raspadori. Intanto la mezzala polacca ha rifiutato il suo trasferimento al West Ham, ma su di lui ci sono altri club interessati. In Serie A c’è la Lazio di Maurizio Sarri, nel caso di possibile partenza da parte di Sergej Milinkovic-Savic. Zielinski è un pupillo del tecnico toscano, avendolo allenato sia all’Empoli che al Napoli. A quanto pare il trequartista polacco vorrebbe giocare la Champions League, anche se sarebbe felice di riabbracciare Sarri alla Lazio.

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato