Seguici su

Altre Competizioni

Champions League, il calendario del Milan: date e orari di tutte le partite

Theo Hernandez Milan

La Champions League 2022/23 è finalmente arrivata ai nastri di partenza: con il sorteggio tenutosi a Istanbul – teatro della finale in programma il prossimo 10 giugno – lo scorso 25 agosto abbiamo finalmente conosciuto gli otto gruppi della fase a gironi, che vedranno impegnate, tra le altre, anche Milan. Juventus, Inter e Napoli. Le quattro squadre di ogni gruppo si sfideranno tutte rispettivamente due volte, per un totale di sei match per squadra.

La prima giornata della fase a gironi della Champions League 2022/23 andrà in scena tra martedì 6 settembre e mercoledì 7 settembre, mentre l'ultimo turno è previsto tra l'1 ed il 2 novembre. Da pochi minuti la UEFA ha annunciato le date e gli orari ufficiali dei match della fase a gironi: andiamo a vedere, quindi, il calendario di tutte le partite del Milan in Champions League.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Con il mercato in fermento, la guida all'asta del fantacalcio è stata già aggiornata e lo sarà per tutta l'estate. Assicurati di avere sempre a tua disposizione la versione più aggiornata visitando la pagina dedicata ogni volta che puoi!

Champions League, le date e gli orari delle partite del Milan

Il sorteggio di Istanbul ha sorriso ai campioni d'Italia del Milan, inserito nel gruppo E insieme a Chelsea, Red Bull Salisburgo e Dinamo Zagabria. L'esordio dei rossoneri avverrà il 6 settembre alle ore 21, in trasferta contro gli austriaci del Salisburgo; otto giorni dopo il Milan affronterà la Dinamo Zagabria a San Siro, prima del decisivo doppio confronto con il Chelsea tra il 5 e l'11 novembre. Gli ultimi due match vedranno impegnata la squadra di Pioli a Zagabria, contro la Dinamo il 25 ottobre alle 21, e a San Siro contro il Salisburgo, il 2 novembre alle 21.

  • Prima giornata: Salisburgo – Milan (6 settembre ore 21)
  • Seconda giornata: Milan – Dinamo Zagabria (14 settembre ore 18:45)
  • Terza giornata: Chelsea – Milan (5 ottobre ore 21)
  • Quarta giornata: Milan – Chelsea (11 ottobre ore 21)
  • Quinta giornata: Dinamo Zagabria – Milan (25 ottobre ore 21)
  • Sesta giornata: Milan – Salisburgo (2 novembre ore 21)

Dove vedere le partite del Milan in Champions League

La Champions League 2022/23 sarà per la maggior parte coperta da Sky, che ha ottenuto i diritti per trasmettere 121 delle 137 partite totali della competizione; le rimanenti 16, invece, saranno visibili in streaming su Amazon Prime Video, che trasmetterà una partita ogni mercoledì. Un'alternativa è rappresentata dalla piattaforma Infinity+: abbonandosi al pacchetto TimVision Calcio e Sport di Tim, infatti, avrete la possibilità di assistere a 104 match della Champions League 22/23. Mediaset, infine, trasmetterà in chiaro sui propri schermi la migliore partita del martedì ed alcune partite della fase ad eliminazione diretta, per un totale di 16 match in chiaro.

Leggi anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Altre Competizioni