Seguici su

Serie A

Serie A, dove vedere la prima giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta DAZN

Le partite della prima giornata di Serie A: da Milan – Udinese a Juventus – Sassuolo

Sabato 13 Agosto 2022 inizierá ufficialmente la nuova stagione della Serie A 2022/2023.

I match di apertura saranno due, gli anticipi tra Milan – Udinese e Sampdoria – Atalanta, in contemporanea alle ore 18:30. I campioni d'Italia, reduci da una vittoria contro il Vicenza in amichevole per 6-1, sfideranno un'Udinese che viene invece da un impegno in Coppa Italia che ha visto i Friulani vincere contro il Feralpisaló per 2-1, conquistando i sedicesimi di finale del torneo. La giornata di Sabato si concluderà con altri due match serali, entrambi alle 20:45, tra la neo promossa Lecce e l'Inter, in un match davvero interessante e per niente da sottovalutare per i Nerazzurri, allo Stadio Via del Mare, insieme alla partita d'esordio in Serie A per il Monza di Berlusconi, contro il Torino di Cairo, entrambe formazioni molto rivoluzionate dal calciomercato estivo, con la prima che sta creando davvero tante aspettative grazie agli acquisti di valore compiuti da Galliani, per cercare di rimanere nella massima serie il piú a lungo possibile, e la seconda che ha perso pedine importanti come il miglior difensore del campionato della scorsa stagione, Gleson Bremer, passato alla Juventus, ed Andrea Belotti.

Il programma della Domenica vedrá poi la Lazio di Sarri, anch'essa cambiata e non poco a causa di diversi addii e tanti nuovi giocatori arrivati in rosa, sfidare il Bologna alle 18:30, in contemporanea con Fiorentina – Cremonese, con la Viola che cercherà di raggiugnere l'Europa anche quest'anno, dopo aver conquistato la Conference League nella scorsa stagione, e la Cremonese, neopromossa, che dovrá dimostrare di poter reggere un campionato come la Serie A dopo il secondo posto nella Serie B 2021/2022. Alle 20:45 si giocherá poi Salernitana – Roma, con la squadra giallorossa che fino ad ora ha compiuto probabilmente le migliori mosse di mercato della Serie A, con gli acquisti di Dybala e Wijnaldum su tutti, e Spezia Empoli.

I posticipi della prima giornata di Serie A si disputeranno Lunedì sera e saranno due, ma con orari diversi. Alle 18:30 scenderanno in campo Hellas Verona e Napoli, match da seguire sicuramente, con il Verona che é reduce da una brutta eliminazione in Coppa Italia nei confronti del Bari, vittorioso per ben 1-4 allo stadio Bengodi di Verona, ed un Napoli che avrá tanto da dimostrare in questa stagione, dopo gli esuberi di lusso di Koulibaly, destinazione Chelsea, di Insigne, andato a giocare in MLS nel Toronto, e Mertens, ufficiale da poco al Galatasaray, e con un Fabian Luiz sempre piú vicino al PSG.

Questi i match che si disputeranno nella prima giornata di Serie A, dal 13 al 15 Agosto 2022. La domanda che tutti i tifosi si pongono ad ogni giornata di campionato rimane peró la solita, fra servizi TV e streaming: dove vedere i match di Serie A?

Dove vedere la prima giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della prima giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva. Saranno presenti anche quest'anno NOW TV, servizio di streaming che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TIMVISION che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante il nuovo accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 IDEATA DA CALCIODANGOLO É STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Data, orario e dove vedere le 10 partite di Serie A: il programma completo

MILAN – UDINESE, Sabato 13 Agosto ore 18:30 su DAZN e TIMVISION

SAMPDORIA – ATALANTA, Sabato 13 Agosto ore 18:30 su DAZN, Sky (Sky Sport Calcio), NOW TV e TIMVISION

LECCE – INTER, Sabato 13 Agosto ore 20:45 su DAZN, Sky (Sky Sport Uno), NOW TV e TIMVISION

MONZA – TORINO, Sabato 13 agosto ore 20:45 su DAZN e TIMVISION

FIORENTINA – CREMONESE, Domenica 14 Agosto ore 18:30 su DAZN e TIMVISION

LAZIO – BOLOGNA, Domenica 14 Agosto ore 18:30 su DAZN, Sky (Sky Sport Calcio), NOW TV e TIMVISION

SALERNITANA – ROMA, Domenica 14 Agosto ore 20:45 su DAZN e TIMVISION

SPEZIA – EMPOLI, Domenica 14 Agosto ore 20:45 su DAZN e TIMVISION

HELLAS VERONA – NAPOLI, Lunedì 15 Agosto ore 18:30 su DAZN e TIMVISION

JUVENTUS – SASSUOLO, Lunedì 15 Agosto ore 20:45 su DAZN e TIMVISION


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A