Seguici su

Serie A

Serie A, dove vedere la quarta giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta DAZN

La quarta giornata di Serie A 2022/2023 inizierá Martedì 30 Agosto e si concluderà Giovedì 1 Settembre. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della quarta giornata di Serie A: da Sassuolo – Milan a Napoli – Lecce

I match di apertura per questa giornata, la prima del turno infrasettimanale, saranno 3 e si disputeranno il Martedígli anticipi Sassuolo – Milan, Inter – Cremonese e Roma – Monza, con il primo match alle 18:30 mentre il secondo e terzo in contemporanea alle 20:45.

Il Sassuolo arriva ad affrontare il Milan dopo un pareggio contro lo Spezia per 2-2, con i Rossoneri che hanno invece trovato la vittoria a San Siro contro il Bologna per 2-0, dopo aver pareggiato nella seconda giornata contro l'Atalanta. Match che nella scorsa stagione é praticamente valso lo scudetto ai Rossoneri, e che quest'anno vedrá un Sassuolo leggermente indebolito ma che potrebbe comunque mettere in difficoltá i Rossoneri campioni d'Italia. L'Inter dovrebbe avere vita facile contro la Cremonese, che non ha ancora trovato la  vittoria in Serie A e che viene da una sconfitta, un'altra per soltanto un gol di scarto, contro il Torino per 1-2. Programma del Martedì che si chiude poi con la sfida tra la Roma e Monza, con la seconda ancora in cerca dei primi punti in Serie A ed una Roma che dopo il pareggio contro la Juventus fuori casa vorrà ritrovare i 3 punti allo Stadio Olimpico, con un Belotti che, nuovo acquisto della Roma, scalpiterà e avrá una voglia di matta di tornare in campo dopo una lunga assenza, dato il non rinnovo con la società di Cairo, svincolatosi in estate per trovare una nuova sistemazione.

Il programma del Mercoledì sará quello piú pieno ed inizierá con tre partite in contemporanea alle 18:30, ovvero Empoli – Hellas Verona, Sampdoria – Lazio ed Udinese Fiorentina, per poi concludersi con i due match serali delle 20:45 fra Juventus e Spezia ed il Napoli che affronterá il Lecce allo stadio Diego Armando Maradona.

Il Match tra Empoli ed Hellas sará molto interessante, in cui probabilmente una delle due ne uscirà con i 3 punti, visto il pareggio dell'Empoli ottenuto contro il Lecce e la sconfitta dell'Hellas Verona subita dall'Atalanta nella terza giornata di campionato. La Lazio affronterá fuori casa una Sampdoria che per tre gare consecutive non ha trovato il gol, e che viene da una brutta prestazione e sconfitta contro la Salernitana subendo ben 4 reti. Lazio che sta vivendo un ottimo momento invece, reduce da una vittoria per 3-1 sui Nerazzurri. Molto interessante il match tra Udinese e Fiorentina, con la Viola reduce da un pareggio per 0-0 contro il Napoli mentre l'Udinese da una vittoria contro il Monza fuori casa per 1-2. Alle 20:45 la Juventus se la vedrá con lo Spezia, in un match dove i bianconeri dovranno rifarsi dopo la vittoria non trovata in casa contro la Roma allo Stadium, ed uno Spezia che dopo il 2-2 ottenuto in casa contro il Sassuolo potrebbe sorprendere in casa bianconera, giocando comunque un buon calcio. In contemporanea si giocherá Napoli – Lecce, un derby del Sud, che vedrá la formazione di Spalletti lottare per i 3 punti non arrivati nella serata di Firenze nella terza giornata, contro un Lecce che contro l'Empoli ha invece trovato il suo primo punto in classifica in questa stagione di Serie A.

I posticipi della quarta giornata di Serie A si disputeranno Giovedì, primo giorno di Settembre e saranno 2: Atalanta – Torino e Bologna – Salernitana, entrambe alle 20:45.

L'Atalanta ha ripreso fiducia dopo la vittoria contro l'Hellas Verona e andrá per i 3 punti anche per questa partita, affrontando un Torino non da sottovalutare con un Sanabria in attacco davvero on fire. Il Bologna vorrà sicuramente rifarsi invece, dopo la sconfitta contro il Milan a San Siro, affrontando una Salernitana che ha davvero sorpreso contro la Sampdoria mettendo a segno ben 4 reti, con Dia e Bonazzoli protagonisti, e che contro il Bologna disputeranno sicuramente una partita molto divertente che mette già da adesso dei punti importanti soprattutto per la formazione ospite per quanto riguarda la lotta salvezza, in cui molto probabilmente anche quest'anno la squadra di Salerno sará coinvolta.

Questi i match che si disputeranno nella quarta giornata di Serie A, dal 30 Agosto al 1 Settembre 2022. La domanda che tutti i tifosi si pongono ad ogni giornata di campionato rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere le partite di Serie A?

Dove vedere la quarta giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della quarta giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante il nuovo accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 IDEATA DA CALCIODANGOLO É STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Data, orario e dove vedere le 10 partite della quarta giornata di Serie A: il programma completo

Martedì 30 Agosto

SASSUOLO – MILAN: ore 18:30 su DAZN e TimVision

INTER – CREMONESE: ore 20:45 su DAZN e TimVision

ROMA – MONZA: ore 20:45 su DAZN e TimVision

Mercoledì 31 Agosto

EMPOLI – HELLAS VERONA: ore 18:30 su DAZN e TimVision

SAMPDORIA – LAZIO: ore 18:30 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

UDINESE – FIORENTINA: ore 18:30 su DAZN e TimVision

JUVENTUS – SPEZIA: ore 20:45 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

NAPOLI – LECCE: ore 20:45 su DAZN e TimVision

Giovedì 1 Settembre

ATALANTA – TORINO: ore 20:45 su DAZN e TimVision

BOLOGNA – SALERNITANA: ore 20:45 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A