Seguici su

Serie A

Serie A, dove vedere la terza giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

DAZN Diletta Leotta

La terza giornata di Serie A 2022/2023 inizierá Venerdì 26 Agosto e si concluderà Domenica 28 Agosto. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della terza giornata di Serie A: da Lazio – Inter a Juventus – Roma

I match di apertura anche per questa giornata saranno due, ma si disputeranno il Venerdì: gli anticipi tra Monza – Udinese ed il big match Lazio – Inter, con il primo match alle 18:30 mentre il secondo alle 20:45. A differenza delle scorse due giornate dove si é iniziato Sabato per concludere la giornata il Lunedì, sará Venerdì il primo giorno del weekend di campionato in cui vedremo la terza giornata di Serie A, per poi concludersi la Domenica.

Il Monza dopo la sconfitta contro il Napoli per 4-0, la seconda di fila in campionato, disputerá un match che rimane complicato nonostante la gara in casa, contro una formazione che ha già dato del filo da torcere al Milan nella prima giornata e pareggiando nella seconda in casa contro la Salernitana. Venerdì che si concluderà poi con Lazio – Inter, con i biancocelesti che vengono da un pareggio deludente per 0-0 contro il Torino, nonostante le tante occasioni avute ma non materializzate, ed un'Inter che ancora una volta ha trovato la vittoria ma questa volta di misura, contro uno Spezia che non é riuscito a trovare il Gol e che ha subito dai Nerazzurri ben 3 reti. Un match davvero da non perdere.

Il programma del Sabato vedrá invece Cremonese – Torino e Juventus Roma in contemporanea, con il calcio d'inizio programmato per le 18:30. Il Torino cercherà la seconda vittoria in trasferta dopo la prima ottenuta contro il Monza, mentre la Cremonese cercherà sicuramente di scippare una vittoria, o almeno un pareggio, nella prima gara in casa della stagione dopo aver affrontato Fiorentina e Roma in trasferta. Juventus – Roma sará invece il big match del Sabato, con un'Allianz Stadium quasi esaurito, che vedrá l'Argentino Dybala tornare a casa sua dopo appena 2 giornate di campionato, con uno stadio pieno di tifosi Juventini pronti a riabbracciare il proprio idolo dopo l'addio alla società Bianconera durante il calciomercato estivo. Roma che dopo la vittoria contro la Salernitana fuori casa nella prima giornata di campioanto, cercherà invece di ripetersi o di almeno trovare un pareggio ed un punto da portare a casa.

Sempre nella giornata di Sabato vedremo altri due match seriali, alle 20:45, fra Milan – Bologna e Spezia – Sassuolo, con il Milan che torna a San Siro alla ricerca dei 3 punti, non ottenuti nella trasferta contro l'Atalanta pareggiando per 1-1, contro un Bologna che viene da un'altrettanto 1-1 in casa contro il Verona, in 10 contro 11. Spezia che dopo la vittoria contro l'Empoli nella prima giornata e la sconfitta contro l'Inter nella seconda, proverà a rifarsi sfidando un Sassuolo che é riuscito a trovare la vittoria contro il Lecce con un gol da fuoriclasse di Berardi dopo la sconfitta contro la Juventus per 3-0.

I posticipi della terza giornata di Serie A si disputeranno Domenica e saranno 4: Hellas Verona – Atalanta e Salernitana – Sampdoria alle 18:30, Fiorentina – Napoli e Lecce – Empoli alle 20:45. La Fiorentina arriverà a sfidare il Napoli dopo una settimana davvero di fuoco, con 4 partite giocate in poco piú di 7 giorni, dove oltre alle 2 giornate di campionato si sono aggiunte le 2 partite andata e ritorno di Conference League contro il Twente, per decretare il passaggio del turno alla fase a gironi della competizione. Napoli che invece dopo aver segnato 9 reti nelle prime 2 giornate ottenendo due vittorie, cercherá di mantenere il primato in classifica insieme al miglior attacco del campionato, provando ad ottenere 3 punti anche in una sfida delicata ma spettacolare come ad ogni stagione, in un'Artemio Franchi di Firenze che sará molto probabilmente pieno. Il Lecce infine, proverà ad ottenere i 3 punti, non ancora trovati in campionato dopo le sconfitte contro Inter e Lecce, aiutati e spinti da un grande pubblico che in casa fa davvero la differenza, contro un'Empoli che viene da un pareggio per 0-0 nel derby Toscano contro la Fiorentina e che non ha ancora trovato la vittoria nonostante le buone gare disputate e soltanto un unico gol subito dallo Spezia nella prima gara.

Questi i match che si disputeranno nella terza giornata di Serie A, dal 26 al 28 Agosto 2022. La domanda che tutti i tifosi si pongono ad ogni giornata di campionato rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere i match di Serie A?

Dove vedere la terza giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della terza giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante il nuovo accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 IDEATA DA CALCIODANGOLO É STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Data, orario e dove vedere le 10 partite della terza giornata di Serie A: il programma completo

Venerdì 26 Agosto

MONZA – UDINESE: ore 18:30 su DAZN e TimVision

LAZIO – INTER: ore 20:45 su DAZN e TimVision

Sabato 27 Agosto

CREMONESE – TORINO: ore 18:30 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

JUVENTUS – ROMA: ore 18:30 su DAZN e TimVision

MILAN – BOLOGNA: ore 20:45 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

SPEZIA – SASSUOLO: ore 20:45 su DAZN e TimVision

Domenica 28 Agosto

HELLAS VERONA – ATALANTA: ore 18:30 su DAZN e TimVision

SALERNITANA – SAMPDORIA: ore 18:30 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

FIORENTINA – NAPOLI: ore 20:45 su DAZN e TimVision

LECCE – EMPOLI: ore 20:45 su DAZN e TimVision


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A