Seguici su

Mondiali Qatar 2022

Dove vedere in tv i mondiali di Qatar 2022

La programmazione televisiva completa dei mondiali di Qatar 2022: dai gironi alla finale, dove vedere in tv tutte le partite

Ci avviciniamo sempre di più al primo mondiale della storia non giocato d'estate, quello di Qatar 2022. A poco meno di cinque mesi dal via sono stati definiti ormai tutti gli aspetti principali. Una volta completato il quadro delle 32 squadre qualificate, sono stati sorteggiati prima i gironi e poi le date e gli orari di tutte le partite (qui il programma completo di Qatar 2022). Successivamente sono stati comunicati i nomi dei 36 arbitri che dirigeranno le partite (qui l'elenco completo), ed anche gli otto fantastici stadi che ospiteranno le 64 gare del torneo (qui l'elenco completo e le foto). Adesso però andiamo a vedere la programmazione televisiva ufficiale.

PRIMA DI CONTINUARE CON IL PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Dove vedere in tv i mondiali di Qatar 2022

L'intero campionato del mondo sarà trasmessa in diretta, in chiaro ed in esclusiva sulle reti Rai. Era dal 2002 che il primo polo televisivo italiano non si aggiudicava l'intera programmazione di un campionato del mondo. Andranno quindi in scena sulla Rai tutte le partite dei gironi, della fase ad eliminazione diretta ed anche la finalissima.

Le 64 partite saranno divise tra quattro canali diversi: Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Sport. In particolare 28 partite andranno su Rai 1, presumibilmente le più importanti della fase a gironi e la maggior parte delle gare ad eliminazione diretta, oltre alla finalissima. Il resto sarà equamente diviso tra gli altri tre canali dedicati.

Per chi non possiede una tv sarà ovviamente possibile seguirli anche in diretta streaming su Rai Play, da qualsiasi dispositivo dotato di connessione ad internet, telefono, tablet, computer fisso o computer portatile.

Consulta anche -> Quote e pronostici dei Mondiali di Qatar 2022


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022