Serie A

Empoli-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Luka-Jovic-Fiorentina

Si ritorna in campo con la seconda giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Empoli e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Empoli-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la seconda giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Empoli e Fiorentina, che si affronteranno allo stadio Carlo Castellani di Empoli con fischio d'inizio in programma per le 18:30.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Empoli-Fiorentina: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 30 i precedenti tra Empoli e Fiorentina tra Serie A e Coppa Italia, precedenti che sorridono ampiamente alla formazione viola, avanti di 16 vittorie a sette, sette anche i pareggi del derby toscano. Le ultime quattro sfide tra Empoli e Fiorentina in Serie A sono sempre state vinte dalla squadra di casa. Dall'inizio del XXI secolo solamente in due occasioni la Fiorentina ha vinto le prime due partite stagionali di un campionato di Serie A (2013/14 e 2018/19) – dopo il successo sulla Cremonese alla prima giornata la Viola potrebbe riuscirci per la terza volta nel periodo. La Fiorentina è sia la squadra che ha effettuato più tiri in questo primo turno di campionato (28), che quella che ha collezionato il possesso palla più alto (74.6%). Dopo la sconfitta contro lo Spezia alla prima giornata, Paolo Zanetti potrebbe diventare il primo allenatore dell'Empoli a perdere entrambe le sue prime due partite sulla panchina toscana in Serie A da Giovanni Martusciello nel 2016 (in quel caso contro Sampdoria e Udinese).

Dove vedere Empoli-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Empoli-Fiorentina in tv: DAZN
  • Empoli-Fiorentina in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A