Seguici su

Europa League

Europa League, il calendario della Lazio: date e orari di tutte le partite

milinkovic

Il calendario completo della Lazio in Europa League: date, orari e dove vedere in tv tutte le partite dei biancocelesti

Iniziati tutti i campionati, tra poco sarà tempo anche delle competizioni europee. La scorsa settimana si sono svolti tutti i sorteggi, che hanno definito i gironi di Champions League (qui completi), Europa League (qui completi) e Conference League (qui completi). In particolare in Europa League saranno due le formazioni italiane impegnate: Roma e Lazio.

Come da consuetudine ogni squadra del girone affronterà le altre tre in gare di andata e ritorno, per un totale di sei partite che decreteranno chi passerà alla fase ad eliminazione diretta e chi invece no. La prima giornata della fase a gironi dell'Europa League 2022/23 andrà in scena giovedì 8 settembre, mentre l'ultimo turno è previsto per il 3 novembre. Tutta la fase a gironi si concluderà prima dell'inizio dei mondiali invernali di Qatar 2022. La UEFA ha annunciato anche le date e gli orari ufficiali dei match della fase a gironi: andiamo a vedere, quindi, il calendario di tutte le partite della Lazio in Europa League.

PRIMA DI CONTINUARE CON Il CALENDARIO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Europa League, le date e gli orari delle partite della Lazio

Sorteggio tutto sommato positivo quello capitato alla Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono stati sorteggiati nel girone F insieme a Feyenoord, Midtjylland e Sturm Graz. L'esordio avverrà all'Olimpico di Roma giovedì 8 settembre alle 21:00 contro il Feyenoord. La settimana successiva (il 15 settembre) arriverà invece la prima trasferta, in terra danese contro il Midtjylland alle 18:45; alla terza giornata (6 ottobre) sarà la volta dello Sturm Graz, sempre in trasferta, alle 21:00. Chiuse le prime tre gare di andata, quelle di ritorno saranno aperte dalla sfida proprio contro lo Sturm Graz a Roma, in programma alle 21:00 del 13 ottobre; sempre in casa anche la quarta giornata, che vedrà i biancocelesti ospitare il Midtjylland  il 27 ottobre alle 18:45; a chiudere i conti per i gironi sarà infine la trasferta olandese contro il Feyenoord, in programma il 3 novembre alle 18:45. Tutte le partite, tranne una, saranno disputate in orari diversi tra Roma e Lazio, per motivi legati ai diritti televisivi.

  • Prima giornata: Lazio – Feyenoord (8 settembre ore 21:00)
  • Seconda giornata: Midtjylland  – Lazio (15 settembre ore 18:45)
  • Terza giornata: Strum Graz – Lazio (6 ottobre ore 21:00)
  • Quarta giornata: Lazio – Sturm Graz (13 ottobre ore 21:00)
  • Quinta giornata: Lazio – Midtjylland  (27 ottobre ore 18:45)
  • Sesta giornata: Feyenoord – Lazio (3 novembre ore 18:45)

Dove vedere le partite della Lazio in Europa League

Tutte le partite di questa edizione di Europa League saranno trasmesse in diretta sia dalle reti DAZN che da quelle Sky. In particolare gli abbonati a DAZN potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Per quanto riguarda Sky, oltre che sui canali appositi e dedicati, i clienti potranno seguire in diretta le partite anche grazie al servizio streaming Sky Go, accessibile da qualsiasi dispositivo elettronico come pc, smartphone o tablet. La partite saranno visibili anche in streaming su NOW e su TimVision. Una partita alla settimana, a turno tra Roma o Lazio, sarà anche trasmessa in diretta ed in chiaro su Tv8, e sarà fruibile sia sul canale 8 che in streaming sul sito dell'emittente.

Leggi anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League