Seguici su

Europa League

Europa League, il calendario della Roma: date e orari di tutte le partite

Rui Patricio Roma

L'Europa League 2022/23 è finalmente arrivata ai nastri di partenza: con il sorteggio tenutosi a Istanbul lo scorso 26 agosto abbiamo finalmente conosciuto gli otto gruppi della fase a gironi, che vedranno impegnate, tra le altre, anche Roma e Lazio. Le quattro squadre di ogni gruppo si sfideranno tutte rispettivamente due volte, per un totale di sei match per squadra.

La prima giornata della fase a gironi dell'Europa League 2022/23 andrà in scena giovedì 8 settembre, mentre l'ultimo turno è previsto il 3 novembre. La UEFA ha annunciato le date e gli orari ufficiali dei match della fase a gironi: andiamo a vedere, quindi, il calendario di tutte le partite della Roma in Europa League.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Con il mercato alle battute finali, la guida all'asta del fantacalcio è stata già aggiornata e lo sarà per tutta l'estate. Assicurati di avere sempre a tua disposizione la versione più aggiornata visitando la pagina dedicata ogni volta che puoi!

Europa League, le date e gli orari delle partite della Roma

Il sorteggio di Istanbul è stato abbastanza positivo per la Roma, inserita nel gruppo C insieme a Ludogorets, Betis Siviglia e HJK Helsinki. L'esordio dei giallorossi avverrà l'8 settembre alle ore 18.45, in trasferta contro i bulgari del Ludogorets; sette giorni dopo la Roma affronterà l'HJK all'Olimpico, prima del decisivo doppio confronto con il Betis Siviglia tra il 6 e l'13 ottobre. Gli ultimi due match vedranno impegnata la squadra di Mourinho prima ad Helsinki il 27 ottobre alle 21.00, per poi chiudere in casa il girone ospitando il Ludogorets il 3 novembre sempre alle ore 21.00.

  • Prima giornata: Ludogorets – Roma (8 settembre ore 18.45)
  • Seconda giornata: Roma – HJK Helsinki (15 settembre ore 21:00)
  • Terza giornata: Roma – Betis Siviglia (6 ottobre ore 21.00)
  • Quarta giornata: Betis Siviglia – Roma (13 ottobre ore 18.45)
  • Quinta giornata: HJK Helsinki – Roma (27 ottobre ore 21.00)
  • Sesta giornata: Roma – Ludogorets  (3 novembre ore 21.00)

Dove vedere le partite della Roma in Europa League

Tutte le partite della UEFA Europa League, fino al 2024, saranno tramesse dalla piattaforma DAZN, disponibile in streaming e in app. La competizione sarà fruibile anche per gli abbonati al pacchetto Sky Sport, nonché sulle app di Now e Sky GO. Ogni settimana inoltre ci sarà la possibilità di vedere in chiaro alternativamente la partite di Lazio e Roma su TV8.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League