Si ritorna in campo con la prima giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Fiorentina e Cremonese , orario e dove vederla in tv
Orario di Fiorentina-Cremonese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
Si ritorna in campo per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Fiorentina e Cremonese, che si affronteranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio in programma per le 18:30.
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.
Fiorentina-Cremonese: precedenti e statistiche
Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 10 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, con la Fiorentina che è ancora imbattuta, grazie a quattro vittorie e sei pareggi. La Fiorentina non ha mai pareggiato negli ultimi 11 esordi stagionali di Serie A. Tutti gli otto esordi in Serie A della Cremonese sono arrivati in trasferta, finora i lombardi hanno registrato sette sconfitte su sette. La Cremonese è la squadra che ha vinto il maggior numero di partite nella Serie B 2021/22: 20, record assoluto per i grigiorossi in un singolo campionato cadetto. La Fiorentina è la squadra che nel 2022 in Serie A ha subito meno tiri totali (170); nessuna formazione ha inoltre incassato meno conclusioni nello specchio rispetto ai viola nel periodo: 56, come il Milan. Dodô è il difensore che ha preso parte al maggior numero di gol nelle ultime due stagioni nella massima serie ucraina: 11, due gol e nove assist. Solo l’Inter con 45 ha guadagnato più punti in partite casalinghe della Fiorentina, 41 per i viola nella scorsa stagione di Serie A. Luca Zanimacchia e Cristian Buonaiuto sono i due giocatori della Cremonese che hanno preso parte a più gol nella scorsa stagione di Serie B: entrambi 13, con otto reti e cinque assist ciascuno.
Dove vedere Fiorentina-Cremonese: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.30
- Fiorentina-Cremonese in tv: DAZN
- Fiorentina-Cremonese in streaming: app DAZN
