Seguici su

Ultime notizie

Milan, infortunio Tonali: i tempi di recupero e quante partite salta

Sandro Tonali Milan

Il centrocampista del Milan che si era fermato ieri nell'amichevole contro il Vicenza, oggi si è sottoposto agli esami di routine

Aveva destato preoccupazione in casa Milan, l'uscita anzitempo dal campo di Sandro Tonali nell'amichevole giocata e vinta dai rossoneri ieri contro il Vicenza. In vista della prima di campionato che i rossoneri giocheranno contro l'Udinese, l'eventuale indisponibilità dell'ex Brescia ha subito messo in allarme i tifosi rossoneri così come mister Pioli. In mattinata presso la clinica la Madonnina sono stati effettuati gli esami strumentali del caso per capire le condizioni di Tonali: sono escluse lesioni muscolari e tendinee di ogni grado.

Ottime notizie dunque a pochi giorni dall'apertura del campionato di Serie A. Le condizioni di Tonali verranno comunque valutate giorno per giorno così da non affrettare il recupero e far riassorbire il dolore. Probabilmente Pioli ne dovrà comunque fare a meno per la prima di campionato, ma con ogni probabilità tornerà arruolabile e pronto a scendere in campo il più presto possibile. Obiettivo molto più che realistico, averlo tirato a lucido per il derby in programma il 3 settembre.

SCOPRI IL FANTAVALORE DI TONALI NELLA NOSTRA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO SEMPRE AGGIORNATA!

Chi sostituirà Tonali se non dovesse farcela a recuperare contro l'Udinese

Pioli sta già mettendo in atto la strategia per sostituire il centrocampista italiano qualora non dovesse farcela a scendere in campo a San Siro alle 18.30 di sabato 13 agosto contro l'Udinese. La soluzione più probabile appare l'utilizzo di Krunic in mediana assieme a Bennacer, con il trio Messias, Diaz e Leao dietro Giroud. Meno possibile ma comunque da tenere in considerazione, l'inserimento dal primo minuto di Tommaso Pobega.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie