Mondiali Qatar 2022

Mondiali di Qatar 2022: la maglia dell’Argentina

L'Argentina ha presentato la maglia ufficiale con la quale giocherà i Mondiali di Qatar 2022

I possibili convocati dell'Argentina

Quella Argentina è una delle nazionali che partono con i favori del pronostico. Vincitrice dell'ultima edizione della Coppa America, l'Argentina avrà voglia di fare un bel mondiale. Sarà inoltre, con ogni probabilità, l'ultimo per Leo Messi, che da sempre insegue il sogno di riportare la sua nazionale sul tetto del mondo. Un mondiale in casa dell'Albiceleste manca dal lontano Messico 1986, quando il numero 10 dei sudamericani era un certo Diego Armando Maradona.

PRIMA DI SCOPRIRE LA NUOVA MAGLIA DELL'ARGENTINA, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Maglia Argentina mondiali Qatar 2022: la gallery

Maglia Argentina mondiali Qatar 2022: la descrizione

Come specificato dalla stessa nazionale Albiceleste nel sito ufficiale e nei post di presentazione della nuova maglia, si tratta di una “camiseta alternativa“. Alternativa perché insieme ad Adidas hanno deciso di puntare su un colore diverso rispetto al classico azzurrino, in particolare è stato scelto il viola, in delle tonalità che vanno dal viola scuro per la parte alta al viola più chiaro per le sfumature sul fondo. Nella maglia è presente anche una fantasia, più semplice per la parte del petto, più articolata per la parte inferiore, dove appunto c'è un mix di colori.

Consulta anche:


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022