Seguici su

Mondiali Qatar 2022

Mondiali di Qatar 2022: la maglia della Spagna

La Spagna ha presentato la maglia ufficiale con la quale giocherà i Mondiali di Qatar 2022

Manca sempre meno all'inizio dei primi mondiali della storia che verranno giocati in inverno. Prenderà infatti il via tra poco meno di tre mesi Qatar 2022 (qui tutte le date). Dato che orami siamo in prossimità del torneo, le varie nazionali che vi prenderanno parte hanno iniziato ad annunciare i kit ufficiali che indosseranno per tutta la durata dello stesso. Una delle prime nazionali in questo senso è stata quella spagnola, che ha realizzato il proprio kit in collaborazione con Adidas.

I possibili convocati della Spagna per i mondiali di Qatar 2022

Non è più un dominio mondiale assoluto quello degli spagnoli che poco più di 10 anni fa conquistavano per ben due volte l'Europeo – 2008 e 2012 – completando il capolavoro con il Mondiale 2010 vinto in Sudafrica. La Roja, allenata da Luis Enrique, però non può mai essere dimenticata quando pensiamo al lotto di squadre in grado di arrivare fino in fondo ad una competizione come i Mondiali.

PRIMA DI SCOPRIRE LA NUOVA MAGLIA DELLA SPAGNA, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Maglia Spagna mondiali Qatar 2022: la gallery

Maglia Spagna mondiali Qatar 2022: la descrizione

La prima maglia della Spagna è abbastanza classica: sfondo rosso e rifiniture blue navy. Il blu è presente sul bordo del colletto, sulle tre strisce sulle spalle – caratteristiche del brand Adidas – oltre che sul retro della divisa. Stemma della Nazionale sulla parte sinistra del petto.

Molto più particolare invece la seconda maglia che presenta uno sfondo che varia nelle tonalità del azzurro con un motivo ondeggiante astratto. Le strisce sulle spalle sono dei colori caratteristici della bandiera spagnola. Logo Adidas e stemma della Nazionale sono posizionati al centro della maglia.

Consulta anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Mondiali Qatar 2022