Serie A

Monza-Torino: orario e dove vederla in tv

juric

Si ritorna in campo con la prima giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Monza e Torino, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Monza-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Monza e Torino, che si affronteranno allo stadio Brianteo di Monza con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Monza-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'unico precedente recente tra le due formazioni risale ad una gara amichevole del 2017 vinta per 1-0 dai granata. Tre delle ultime sette debuttanti assolute in Serie A hanno esordito contro il Torino: Sassuolo nel 2013, Frosinone nel 2015 e Monza in questa stagione. Il Torino ha vinto soltanto una delle ultime sei gare nel primo match stagionale in Serie A. Il Monza giocherà in Serie A per la prima volta nella sua storia: i lombardi saranno la 69esima squadra diversa a esordire nel torneo e la 12esima formazione lombarda differente. Con 19 successi nel 2021/22, il Monza ha stabilito il proprio record di vittorie in un singolo campionato di regular season di Serie B. Con Cremonese e Monza la prossima Serie A avrà ben 5 squadre lombarde: non accadeva dal 2002/03. Nessuna squadra ha subito meno tiri nello specchio, rispetto al Torino, nella scorsa stagione di Serie A, 125 come la Juventus. Il Torino è imbattuto da cinque trasferte di campionato. Gianluca Caprari è il giocatore che ha preso parte a più sequenze (30) terminate con un gol nella Serie A 2021/2022. Soltanto una delle ultime 10 reti di Antonio Sanabria in Serie A è stata realizzata in trasferta.

Dove vedere Monza-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Monza-Torino in tv: DAZN
  • Monza-Torino in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A