Seguici su

Serie A

Monza – Udinese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Gerard Deulofeu Udinese

Per la terza giornata di Serie A 2022-23 si affrontano Monza e Udinese. Il match si giocherà venerdì 26 agosto alle ore 18:30. Scopriamo quali sono le probabili formazioni scelte dai due allenatori, Giovanni Stroppa per i brianzoli e Andrea Sottil per le zebrette, i consigli per il fantacalcio e tutto quello che c’è da sapere su questa partita

Monza – Udinese

Non è stato semplice questo inizio di campionato per Giovanni Stroppa, il tecnico è già sulla graticola e dovrà vincere questa sfida con l’Udinese per convincere Galliani e Berlusconi a puntare ancora su di lui. Nella prima giornata è arrivata una sconfitta, in casa contro il Torino di Juric per 2-1, alla seconda un sonoro 4-0 contro il Napoli, avversario ben più quotato del Monza. Nonostante la squadra brianzola sia ancora a zero punti, c’è da dire che queste due prime sconfitte ci possono stare ma purtroppo l’ambiziosa dirigenza del club lombardo non può più aspettare e vuole i tre punti nel prossimo match. Stroppa si affiderà ancora al suo 3-5-2 con Petagna al centro dell’attacco, in campo dal primo minuto anche il capitano Matteo Pessina.

Anche l’Udinese non ha iniziato al meglio questo avvio di campionato collezionando un punto in due partite. Alla prima di campionato, nel match proibitivo contro il Milan, i friulani hanno tenuto testa ai rossoneri ma alla fine hanno perso per 4-2. Nel secondo turno di Serie A è arrivato un pareggio incolore tra le mura amiche contro la Salernitana, 0-0 è stato il risultato finale, senza acuti. Anche Sottil è in bilico e questa sfida potrebbe essere decisiva per il suo futuro. La scorsa settimana Soppy è stato ceduto all’Atalanta, sulla corsia di destra potrebbe esserci un ballottaggio tra Ebosele e Masina. Per il resto il tecnico veneto dovrebbe confermare la formazione vista in campo nell’ultima partita contro la Salernitana. Ad eccezione di Nahuel Molina squalificato che verrà sostituito da Nuytinck.

Monza – Udinese: Orario e dove vederla in TV o in Streaming

Il Match Monza – Udinese si giocherà venerdì 26 agosto 2022 alle ore 18:30 allo stadio  U-Power Stadium di Monza. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

Monza – Udinese, le probabili formazioni

Probabile formazione Monza

(3-5-2) Di Gregorio, Marlon, Antov, Carboni; Birindelli, Pessina, Barberis, Sensi, Molina; Caprari, Petagna

Allenatore: Giovanni Stroppa

Probabile formazione Udinese

(3-5-2)  Silvestri, Becao, Nuytinck, Bijol; Masina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success

Allenatore: Andrea Sottil

Monza – Udinese: consigli fantacalcio

Per tutti i fantallenatori che si apprestano a fare la formazione, vediamo ora i nostri consigli su chi schierare per questa seconda giornata, nelle file del Monza e dell’Udinese.

Andrea Petagna 

L’attaccante ex Napoli ha fame di gol, nell’ultimo match contro i partenopei ci teneva a fare bella figura e ha anche segnato, ma la rete è stata annullata dal VAR. Negli ultimi due anni non ha giocato molto, se riesce a trovare la continuità a Monza è un attaccante da doppia cifra e questa contro l’Udinese è la partita giusta per iniziare a segnare.

Gerard Deulofeu

L’attaccante spagnolo nonostante i rumors di mercato resterà all’Udinese e sembra essere in ottima forma. Non ha ancora segnato ma nelle prime due partite è stato il più pericoloso e incisivo dei suoi, suo l’assist per Becao nel match contro il Milan. L’anno scorso ha chiuso la stagione con 13 gol e 5 assist, in attesa che anche Beto ritrovi la giusta forma fisica, le redini dell’attacco friulano sono affidate a lui.

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

Monza – Udinese: precedenti, statistiche e curiosità

  • Monza e Udinese si sono affrontate 16 volte in passato, 5 le vittorie dei brianzoli, 6 i pareggi e 6 le vittorie per i friulani;
  • Le ultime tre partite tra Monza e Udinese sono terminate tutte in parità, due delle quali a reti inviolate;
  • L’Udinese ha trionfato una sola volta in Brianza, quattro le vittorie del Monza e tre i pareggi;
  • Nella stagione 2011/12, in Serie C, il Siracusa guidato da Sottil fu sconfitto 1-3 in casa dal Sudtirol di Stroppa, riuscendo a strappare un pareggio a reti bianche nel ritorno in Trentino. Doppia sconfitta per Sottil invece nella Serie C 2016/17: ancora con il Siracusa, cadde 1-2 e 3-0 contro il Foggia.

Calciomercato estivo Serie A: il tabellone acquisti e cessioni 2022

Acquisti, cessioni e come giocherebbero i venti Club del campionato italiano. Ecco il tabellone del calciomercato estivo, segui tutte le trattative dal 1 luglio al 1 settembre 2022 delle squadre di Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A