Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 21 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 21 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 21/08/2022

Pronostico Leeds – Chelsea, ore 15:00

Pronostico: Chelsea @1,50

Per la terza giornata di campionato di Premier League, il Chelsea di Tuchel sfiderá il Leeds, formazione che viene da un pareggio nella seconda giornata ottenuto contro il Southampton per 2-2, esattamente come il Chelsea, sfidando peró un'avversaria di tutt'altro livello, il Tottenham. Dopo le scintille fra Conte e Tuchel durante e dopo il match, l'allenatore Italiano non sará presente in panchina per il match fuori casa ma il Chelsea saprà sicuramente cavarsela, ottenendo molto probabilmente i 3 punti con la quota del 2 data a 1,50.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Newcastle – Manchester City, ore 17:30

Pronostico: Goal @1,70

Sará la sfida fra Sceicchi Arabi quella che vedrá il Newcastle affrontare in casa il Man City  nella terza giornata  di  Premier League, dove il Newcastle arriva dopo aver ottenuto  1 vittoria ed un pareggio nelle prime 2 giornate, mentre il Man City  dopo 2 vittorie consecutive con ancora la porta inviolata ed una differenza reti di 6 gol. Manchester City che parte  chiaramente  favorita come ad ogni incontro del campionato, con la quota della vittoria dei Citizens data al  momento ad un 1,37 molto basso perché  probabile ma di cui andremo a pronosticare la rete di entrambe le formazioni data a 1,70!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Atletico Madrid – Villarreal, ore 19:30

Pronostico: Over 2,5 @2,00

Dopo aver battuto per 3-0 il Getafe fuori casa, l'Atletico Madrid si appresta ad affrontare una formazione che anch'essa ha ottenuto una vittoria per 3-0 nella prima giornata de LaLiga, ovvero il Villarreal. Per questo match é atteso tanto spettacolo, non una di quelle gare che finiscono 0-0 che spesso accade per l'Atletico Madrid quando affronta squadre  altrettanto offensive, ma  sicuramente un match diverso.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Sociedad – Barcellona, ore 22:00

Pronostico: 12 @1,23

Dopo la delusione contro il Rayo Vallecano, avversaria contro cui il Barcellona ha pareggiato per 0-0 non andando a segno nel primo match del campionato 2022/2023 de LaLiga, i Blaugrana dovranno subito rifarsi contro la Real Sociedad, fuori casa, una formazione che nelle ultime 14 sfide ha visto per 13 volte trionfare il Barcellona ed una volta pareggiare. Real Sociedad che arriva a questo match invece dopo la vittoria contro il Cadiz fuori casa per 1-0 e sicuramente motivata nell'ottenere i 3 punti. Andiamo verso la doppia chance che per questo match é dato a 1,23.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Empoli – Fiorentina, ore 18:30

Pronostico: Pareggio @3,80

Derby Toscano fra Empoli e Fiorentina che si disputerá nella serata di Domenica dove vedremo un'Empoli reduce da una sconfitta contro lo Spezia per 1-0 che cercherà in tutti i  modi di raggiugnere i primi punti  in  campionato, nonostante l'addio d Pinamonti. Avversaria dell'Empoli, una Fiorentina che viene invece da un impegno in Conference  League contro il Twente giovedì e che potrá dunque arrivare a questo  match un pó affaticata, nonostante il  match si sia giocato in casa. Pronostico per questa partita va sul pareggio che resta una delle quote piú gettonate, dato  al momento a 3,80!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Napoli Monza ore 18:30

Pronostico: No Goal @1,85

Napoli e Monza si sfideranno nella seconda giornata del campionato di Serie A nel match valido per i primi 3 punti che il  Napoli puó conquistare nel suo stadio, il Diego Armando Maradona. Dopo la goleada contro l'Hellas Verona, molto probabilmente ne é prevista un'altra contro il Monza, che nella prima giornata ha  perso contro il Torino l'esordio in Serie A in casa. Non si puó non optare, fra 1 X e 2, per la vittoria del Napoli, data al momento ad 1,33 e che potrebbe variare nelle prossime ore in base alle scelte del mister Spalletti.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Atalanta – Milan, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Match di andata fra Atalanta e Milan che si incontreranno già nella seconda giornata del campionato in un match che nella scorsa stagione, penultima giornata del campionato, per il Milan é stato fondamentale per la vittoria dello scudetto. L'Atalanta arriva a  questo match  dopo la vittoria per 2-0 contro la Sampdoria fuori casa mentre il Milan da una goleada generale contro l'Udinese nel match finito 4-2. Match che per quanto riguarda invece la somma di reti da mettere a segno, prevediamo un totale di 3 o piú con  la quota in questione data ad un ottimo 1,70!

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Bochum – Bayern Monaco, ore 17:30

Pronostico: 12 @1,10

Viste le rispettive posizioni in classifica di Bayern Monaco e Bochum, una vittoria della squadra ospite è data quasi per scontata, con una quota su Eurobet di 1.20 per il Bayern Monaco. Ricordiamo che l’incontro di andata nella scorsa edizione della Bundesliga aveva visto il Bayern vincere in casa per ben 7-0, anche se dobbiamo evidenziare anche lo scivolone del ritorno, dove il Bayern Monaco aveva perso per 4-2 in casa del Bochum. Andiamo verso la doppia chance data a 1,10!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Lille – PSG, ore 20:45

Pronostico: PSG @1,50

Chiudiamo con il big match di Ligue in cui i vincitori del campionato di 2 anni fa incontreranno quelli dell'anno corso, ovvero il PSG, dati vincenti ad una quota pari a 1,50!


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi