Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 28 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 28 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 28/08/2022

Pronostico Fiorentina – Napoli, ore 20:45

Pronostico: Napoli @2,05

Primo posto in classifica, 9 gol fatti, 2 subiti, il gioco più spettacolare dell’inizio di campionato e il Napoli dei tanti dubbi in estate sta riscoprendo certezze sull’asse composto da Kvaratskhelia e Osimhen, che dopo il Verona hanno travolto anche il Monza. Al Franchi il primo test davvero impegnativo per la squadra di Spalletti contro la Fiorentina che dopo l’andata dei playoff di Conference League ha pagato lo sforzo non andando oltre il pareggio senza reti contro l’Empoli e con lo stesso risultato sul campo del Twente ha ottenuto il ritorno nella fase a gironi di una coppa europea per la prima volta dopo sette anni. Pronostico che va sulla vittoria del Napoli data a 2,05

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Hellas Verona – Atalanta, ore 18:30

Pronostico: Goal @1,55

Allo stadio Bentegodi di Verona si gioca il match valido per la terza giornata di Serie A tra Hellas Verona e Atalanta. I padroni di casa puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano dopo un inizio difficile. Ospiti che, invece, puntano a tornare in Europa dopo aver disputato un’annata al di sotto delle aspettative. L’ Hellas Verona comincia l’annata con il chiaro obiettivo di puntare ad una salvezza tranquilla, così come fatto l’anno scorso. Non sarà semplice visto che il club ha cambiato tanto, sia in campo che fuori. Sulla panchina è arrivato Cioffi al posto di Igor Tudor, sedutosi sulla panchina del Marsiglia. Nella prima gara ufficiale, in coppa Italia, è arrivata la pesante sconfitta in casa per 4-1 contro il Bari che ha portato all’eliminazione. Anche in campionato l’inizio è stato negativo, con un punto raccolto nelle prime due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Bologna. Optiamo per la rete di entrambe data a 1,55.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Nottingham Forest – Tottenham, ore 17:30

Pronostico: Over 2,5 @1,67

Il Nottingham è una delle squadre che meno ha segnato in questo torneo insieme all’Everton (2) dopo il Wolverhampton (1). E come i Wolves hanno subito 3 reti e allo stesso tempo sono una delle formazioni con il più alto numero di Under. Il Forest ha vinto sei delle ultime nove partite di Premier League contro gli Spurs (un pareggio e 2 sconfitte) e l’ultima volta che ha affrontato il club londinese nel 1998-99 ha perso entrambe le sfide. Nell’ultimo turno ha pareggiato in casa dell’Everton per 1-1. Il Tottenham dal canto suo è nel momento migliore della stagione. Due vittorie in tre incontri è un ruolino di marcia gradito dalle parti di New White Hart Lane, anche se contro il Wolverhampton la fortuna ha avuto la sua parte. Gli Spurs hanno 3 punti in più del Nottingham e crediamo che la tattica di Antonio Conte possa avere successo. Il Tottenham ha vinto quattro delle ultime cinque sfide contro il Nottingham in tutte le competizioni (una sconfitta). L'Over 2,5 é un'ottima quota, data per l'occasione a  1,67.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Barcellona – Real Valladolid, ore 19:30

Pronostico: 12 @1,05

Partenza un po’ così, in casa, contro il Vallecano. Ma già alla seconda giornata, sicuramente in un impegno molto più difficile sul campo della Real Sociedad, il Barcellona ha trovato la prima vittoria della propria stagione. Quattro a uno in trasferta senza nessuna possibilità di commento. Con un Lewandowski scatenato che è andato a segno dopo 46 secondi: era dal 2009 che i catalani non segnavano in campionato in maniera così veloce. Bene, sicuramente non succederà contro il Valladolid, ma senza dubbio, già nel primo tempo, la squadra allenata da Xavi dovrebbe riuscire a sbloccare la partita e mettere le cose in chiaro. Andiamo verso una doppia chance giusto per tenere al sicuro la schedina con  la quota dell'12 data a 1,05!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Espanyol – Real Madrid, ore 22:00

Pronostico: Real Madrid @1,46

Il Real Madrid sfiderá in casa l'Espanyol in un match facile per i Blancos che senza Casemiro troveranno comunque molto probabilmente la vittoria con la quota del Real vincente data a 1,46!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Colonia – Stoccarda, ore 15:30

Pronostico: Goal @1,52

Primo incontro domenicale di Bundesliga che vede la sfida tra il Colonia di Baumgart e lo Stoccarda di Matarazzo. I Billy Goat si sono ripresi i gironi di Conference League grazie ad un autoritaria vittoria sul campo del MOL Fehervar.  I gol di Huebers e Skhiri hanno spianato la strada ai tedeschi che hanno poi arrotondato il punteggio nel finale grazie al gol di Schindler.
Gli Svevi hanno conosciuto la loro prima sconfitta stagionale nell’ultimo turno, al termine di una combattuta gara contro il Friburgo. Un risultato che li ha puniti oltremodo, soprattutto per quanto visto nel secondo tempo, e che conferma la crescita di Mavropanos e compagni rispetto alla scorsa travagliata stagione. Rete di entrambe molto probabile, un classico della Bundesliga, dato per l'occasione a 1,52.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Nizza – Marsiglia, ore 15:00

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Bel match quello delle 15:00 fra Nizza e Marsiglia con il Nizza che difficilmente troverà la vittoria dopo le stanchezze del match di Europa League disputato giovedì, motivo per cui, non optando per quote 1 X 2 consigliamo la somma totale di reti data a 1,85 per quanto riguarda l'Over 2,5.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico PSG – Monaco, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,11

Andiamo verso la Doppia Chance con il PSG con la quota dell'12, una delle piú giocate, data ad un 1,11 molto basso perché chiaramente probabile.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Reims – Lione, ore 17:05

Pronostico: Lione @1,72

Chiudiamo con Reims – Lione in cui consigliamo la vittoria degli ospiti data al momento ad 1,72!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi