Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 7 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 7 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 07/08/2022

Pronostico Roma – Shakhtar Donetsk, Amichevole, ore 20:45

Pronostico: Roma @1,80

Sono attesi piú di 60.000 spettatori nella serata di Domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Il primo match in casa della nuova stagione giallorossa sará l'ultimo test amichevole prima dell'inizio della nuova stagione di Serie A, dove la Roma esordirá fuori casa contro la Salernitana. Per questo match contro gli Ucraini dello Shakhtar, Paulo Dybala giocherá la sua prima gara dal primo minuto da giocare della Roma, con il pronostico che proprio per questo motivo e non solo, va naturalmente sulla vittoria della Roma, data ad un ottimo 1,95 che potrebbe peró cambiare nelle prossime ore in base alle scelte di Mister Mourinho.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Barcellona – Pumas, Amichevole, ore 20:00

Pronostico: No Goal @1,80

Partita in cui secondo il parere dei nostri esperti il Barcellona non verrá bucato e non subirá dunque alcuna rete. Ecco dunque che la quota del No Goal é una delle piú giocate anche perché data ad un ottimo 1,80!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Manchester United – Brighton, Premier League, ore 15:00

Pronostico: Over 2,5 @1,90

Dopo le tante chiacchiere estive, Cristiano Ronaldo al momento é ancora un giocatore del Manchester United, e scenderà in campo contro il Brighton nell'undici titolare, nonostante non abbia preso parte della tournée estiva dei Red Devils  non si sia allenato con la squadra per tutto il mese di Luglio. Ma i campioni si distinguono dai bravi giocatori anche in questi aspetti. Match in cui secondo il parere dei nostri  esperti é comunque piú probabile che vengano segnate 3 o piú reti, con la quota dell'Over 2,5 dunque, nostro pronostico  sul totale di reti, dato a 1,90!

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico West Ham – Manchester City, Premier League, ore 17:30

Pronostico: 12 @1,22

Sará una sfida tra attaccanti veri, con l'Italiano che é in dubbio se partirá dal primo minuto o dalla panchina, mentre il Norvegese, Erling Haaland, che partirá dal primo minuto, in modo da trovare subito la prima rete stagionale ufficiale dopo le varie occasioni perse contro il Liverpool. Pronostico che qui andrá sulla doppia chance dell'12, in caso di sorprese, data al momento a 1,22

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Salernitana – Parma, Coppa Italia, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,60

Per questa partita di Coppa Italia i bookmakers danno la Salernitana come favorita, secondo il parere dei nostri esperti invece sará una gara molto combattuta che finirà in pareggio, e che dunque continuerá con i tempi supplementari. Quota per il pareggio data al momento ad un 3,60 molto interessante sul sito di scommesse Eurobet.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Modena – Sassuolo, Coppa Italia, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,70

Match in cui, sicuri della rete del Sassuolo, anche il Modena secondo il parere dei nostri esperti riuscirá a regalare almeno una gioia ai propri tifosi andando in gol. Ecco perché optiamo per la quota del Goal, data al momento ad un ottimo 1,70!

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Marsiglia – Reims, Ligue 1, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,87

Optiamo invece per la quota dell'Over 2,5 per il Marsiglia che contro il Reims disputerà davvero una partita importante perché la prima di campionato in casa sua. Quota per l'Over 2,5 data ad un ottimo 1,87.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Stoccarda – Lipsia, Bundesliga, ore 15:30

Pronostico: 12 @1,12

Uno degli incontri di chiusura per la prima giornata di Bundesliga sarà la sfida tra Stoccarda e Lipsia di domenica 7 agosto alle 15:30 di cui pronosticheremo un'altra doppia chance, ancora una volta l'12, dato ad un ottimo 1,12! Match che il Lipsia dovrà cercare di vincere per dimostrare che nonostante le varie perdite di giocatori importanti come Mukiele, la squadra di Lipsia é ancora in grado di poter lottare per le zone alte della classifica come il terzo posto.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Hellas Verona – Bari, Coppa Italia, ore 18:00

Pronostico: Hellas Verona @1,55

Manca poco più di una settimana alla prima partita ufficiale di Serie A. Nel frattempo alcune squadre avranno la possibilità di scaldare il motore con i primi appuntamenti stagionali. Nella giornata di domenica 7 agosto andrà in scena la partita tra Hellas Verona e Bari, valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. Il Verona di mister Cioffi si troverebbe in piena fase restyling e fino ad ora sembra sia riuscita a sfruttare al meglio la sessione di calciomercato per rinforzare il reparto offensivo, orfano di alcune cessioni importanti. Stessa discorso vale per il Bari di Mignani che affronterà la stagione calcistica 22/23 da neopromossa in Serie B. La partita si svolgerà al Bentegodi, stadio sede delle partite in casa del Verona. A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Niccolò Baroni come ufficializzato dall’AIA, che fischierà l’inizio alle ore 18:00.

  CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi