Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 25 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 25 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 25/08/2022

Pronostico Twente – Fiorentina, Conference League, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @3,40

Dopo la vittoria della Fiorentina per 2-1 nel match di andata allo stadio Artemio Franchi, con il risultato che era fermo sul 2-0 nel primo tempo, la Viola ed il Twente si riaffronteranno nel match di ritorno di Conference League, valido per il passaggio del turno e dunque la partecipazione alla fase a gironi, di cui, parlando di pronostico, diamo come favorita la Fiorentina ma non nella vittoria del Match. Per quanto riguarda la partita, opteremo per un pareggio, quota come favorirebbe comunque il passaggio della Fiorentina ma che nei tempi regolamentari troviamo sia la scommessa piú appropriata.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Fenerbahce – Austria Vienna, Europa League, ore 19:00

Pronostico: Goal @1,85

La stagione calcistica sta sbocciando e, sebbene i campionati nazionali sono iniziati, le coppe europee sono alle battute finali per quanto riguarda le qualificazioni alle fasi a gironi. In Europa League, giovedì 25 agosto il Fenerbahce è chiamato a confermare quanto di buono fatto all’andata contro l’Austria Vienna. Il 2-0 dei turchi dovrebbe consentire la qualificazione, ma occhio alle sorprese, gli austriaci generalmente hanno un gioco offensivo e ogni distrazione può rivelarsi fatali per gli uomini di Jorge Jesus. Come anticipato, il Fenerbahce arriva a questa sfida forte del risultato di 2-0 conseguito all’andata nelle mura austriache. I turchi nel proprio campionato stanno trovando la via del gol in una maniera incredibile. Sono primi in classifica con 7 punti in 3 partite, e ben 13 gol segnati. Lo 0-2 rimediato all’andata ha quasi tagliato fuori gli austriaci, che tenteranno l’impresa mettendo subito pressione i turchi e sperando al contempo una loro prestazione negativa, solo così potranno spuntarla o almeno protrarre la sfida ai supplementari. Optiamo per il Goal di entrambe dato a 1,85.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Hajduk Split – Villarreal, Conference League, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,90

Quest’anno il Villarreal ha iniziato sulle note giuste: si era già notato nel pre-campionato e l’esordio di Liga ha confermato l’ottima predisposizione dei ragazzi di Emery, che hanno vinto su un campo mai agevole come quello del Valladolid, addirittura per 3-0. I SottomariniGialli, tra l’altro, stanno mettendo in mostra diversi gioiellini: Yeremi Pino era già conosciuto, ora stanno uscendo a tutti gli effetti anche Jackson e soprattutto Alex Baena, autore di un gol meraviglioso contro i Pucelanos. Giovedì sera, non nella consueta cornice dell’Estadio de la Ceramica ma al Ciutat de Valencia, Gerard Moreno e compagni saranno attesi dal preliminare di Conference League, nel quale se la vedranno contro l’Hajduk Spalato, che nello scorso turno ha avuto la meglio sui portoghesi del Vitoria Guimaraes. I croati sono reduci da una brutta sconfitta in campionato, 4-1 contro la Dinamo Zagabria. Over 2,5 dato a 1,90 per questo match.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Hearts – Zurigo, Europa League, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,37

Dopo quattro turni di campionato gli scozzesi degli Hearts si trovano a 7 punti in classifica. Ha vinto i due match giocati in casa contro il Dundee United (2-1) e contro il Ross Country prima (4-1). Per quanto riguarda i match in trasferta, ha pareggiato contro l’Hibernian (1-1) ed ha subito una sconfitta in trasferta contro il Celtic (2-0). Si affaccia per la prima volta in questo turno di qualificazione metre i loro avversari sono reduci da una doppia sfida. Lo Zurigo, infatti, ha costruito la qualificazione a questo turno battendo per 0-2 in trasferta e 3-0 in casa il Linfield. Invece, il campionato non è iniziato nel migliore dei modi, visto che in 5 incontri disputati non ne ha vinto nemmeno uno. Due pareggi e tre sconfitte.Condivide l’ultima posizione con il Winterthur, con appena due punti. Andiamo per la doppia chance dell'12 dato a 1,37.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Basilea – CSKA Sofia, Conference League, ore 19:00

Pronostico: Basilea @1,52

Basilea e CSKA si sfideranno nel ritorno di Conference League dove optiamo per la vittoria della squadra di casa data a 1,52!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Fehervar – Colonia, Conference League, ore 19:00

Pronostico: No Goal @1,85

Dopo la sconfitta nella gara di casa il Colonia dovrà ribaltare il risultato di 1-2 in un match da rimontare e dove optiamo per il No Goal dato a 1,85.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Viborg – West Ham, Conference League, ore 19:00

Pronostico: Over 2,5 @1,80

West Ham che contro il Viborg segnerá un paio di reti, molto probabilmente per garantirsi un posto nella Conference League con l'Over 2,5 dato a 1,80.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Anderlecht – Young Boys, Conference League, ore 20:00

Pronostico: 12 @1,33

Sfida molto interessante quella fra Anderlecht e Young Boys di cui pronostichiamo la doppia chance dell'12 data ad un buon 1,33.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Nizza – Maccabi Tel Aviv, Conference League, ore 20:00

Pronostico: Nizza @1,50

Chiudiamo con un match che vedrá il Nizza molto probabilmente vincente contro il Maccabi Tel Aviv alle ore 20:00 con la quota dell'1, nostro pronostico, dato a 1,50.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi