Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 9 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 9 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 09/08/2022

Pronostico Zalgiris Vilnius – Bodo/Glimt, Champions League, ore 18:00

Pronostico: Bodo Glimt @1,77

L’FK Zalgiris affronterà martedì 9 agosto in Lituania la seconda partita del terzo turno di qualificazione di Champions League. I norvegesi arrivano con un vantaggio di 5-0 dopo la partita in casa e cercheranno di completare l’opera e di avanzare verso quella che sarebbe la loro prima apparizione nella fase a gironi della massima competizione europea. Il calcio di inizio di FK Zalgiris vs Bodo/Glimt è previsto alle 18 Anteprima della partita FK Zalgiris vs Bodo/Glimt: a che punto sono le due squadre? FK Zalgiris Dopo aver vinto il suo nono titolo lituano la scorsa stagione, l’FK Zalgiris si è qualificato per la Champions League al primo turno, iniziando con una gara contro il Ballkani. il Match di andata

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Midtjylland – Benfica, Champions League, ore 19:45

Pronostico: Goal @1,57

Sicuramente durante la stagione arriveranno momenti difficili ma per ora tutto va a meraviglia per il nuovo Benfica di Schimdt: dopo il 4-1 della settimana scorsa nell’andata dei preliminari di Champions contro il Midtjylland, sono arrivate altro quattro segnature nell’esordio di Primeira Liga, contro l’Arouca. Il tecnico tedesco ha scelto un undici ed è andato avanti con quello, quasi dal primo momento: la squadra è già molto rodata e sicura e per ora ha superato con facilità tutti gli ostacoli. Domani sera, gli Encarnados sono attesi in Danimarca per chiudere il discorso qualificazione: è molto difficile pensare che padroni di casa possano in qualche modo impensierire le Aquile ma proveranno a rendere movimentata la serata, nonostante continuino a dare sensazioni di grande fragilità, come dimostra il 3-3 appena conseguito in campionato. Quota del Goal fra le piú giocate data al momento a 1,57!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico PSV Eindhoven – Monaco, Champions League, ore 20:30

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Un meccanismo “crudele” quello del turni preliminari di Champions League. Sì, perché alla fine della fiera, una tra Psv Eindhoven e Monaco resterà fuori dalla coppa dalle grandi orecchie e si ritroverà direttamente nella fase a gruppi dell’Europa League. Nell’infuocato Philips Stadion, martedì sera, ci si gioca già un bel pezzo della stagione appena iniziata: chi vince potrà disputare gli spareggi, ultima tappa prima dei gironi. L’andata, nel Principato, è finita 1-1: un match in cui le due squadre si sono sostanzialmente annullate. Pronostico dunque che va sull'Over 2,5 visto che sará un match combattuto.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Ferencvaros – Qarabag, Champions League, ore 20:00

Pronostico: 12 @1,32

Andiamo al match fra Ferencvaros e Qarabag  in una partita ancora aperta e con la quota dell'12 fra le piú giocate data al  momento ad un 1,32 molto interessante.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Rangers – Union St. Gilloise, Champions League, ore 20:30

Pronostico: Rangers @1,78

Rangers che devono ribaltare la situazione qualificazione con un risultato positivo, non si puó  dunque non puntare sulla vittoria degli Scozzesi dati al momento ad una quota  molto interessante che potrebbe aumentare nelle prossime ore, ovvero l'1 a 1,78!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Sturm Graz – Dynamo Kiev, Champions League, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,80

Gli austriaci dello Sturm Graz  sfideranno la Dynamo Kiev in un match apertissimo con la quota del goal dato  ad un 1,80 di cui approfittare senza dubbio.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Dinamo Zagabria – Ludogorets, Champions League, ore 20:00

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Non ci sono dubbi sul fatto che la Dinamo Zagabria abbia meritato la vittoria in trasferta contro i campioni bulgari martedì scorso, con il primo gol di Dino Peric e l’autogol di Sergio Padt che hanno portato gli ospiti in vantaggio di due gol in nove minuti. Bernard Tekpetey ha risposto al 22° minuto, ma Ante Cacic sarà soddisfatto della capacità difensiva della sua squadra di non subire altri gol e di tornare a casa con un vantaggio da proteggere in vista della seconda tappa. Cacic, che ha iniziato da quattro mesi il suo secondo mandato alla guida del club, durato meno di un anno tra dicembre 2011 e novembre 2012, conterà sulla maggiore esperienza europea della Dinamo Zagabria rispetto ai suoi prossimi avversari. Infatti, se riusciranno a mantenere i nervi saldi di fronte a un pubblico che si preannuncia entusiasta, i Blues potranno raggiungere la fase a gironi della Champions League per la sesta volta in 12 stagioni.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Viktoria Plzen – FC Sheriff, Champions League, ore 20:00

Pronostico: 12 @1,20

Fra Viktoria Plzen e Sheriff i conti sono ancora tutti aperti  dopo il match di andata, ecco dunque che pronostichiamo la vittoria di una delle due formazioni con dunque la quota 12 fra le favorite, data al momento a 1,20!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Apollon Limassol – Maccabi Haifa, Champions League, ore 19:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Chiudiamo con Apollon Limassol contro Maccabi Haifa in un match da pareggio, con la quota in questione data a 3,20!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi