Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 24 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 24 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/08/2022

Pronostico Dinamo Zagabria – Bodo Glimt, Champions League, ore 21:00

Pronostico: Dinamo Zagabria @1,75

Si ci gioca un posto per la prossima Champions League: a sfidarsi in una prevedibile battaglia calcistica saranno Dinamo Zagabria e Bodø/Glimt. Solo una delle due otterrà il pass che le consentirà di andare avanti nella competizione. Una sfida all’ultimo sangue con le squadre che all’andata si sono scontrate in terra norvegese con la vittoria per 1-0 della squadra di casa. Il match di ritorno si terrà mercoledì 24 agosto alle ore 21:00 allo stadio Maksimir di Zagabria. Andiamo ad analizzare la situazione in casa Dinamo Zagabria. Grazie alla spinta dei tifosi di casa, la squadra croata potrebbe ribaltare il risultato d’andata e mettere seriamente in difficoltà il Bodø/Glimt. Sotto 1-0 nel conteggio parziale infatti, i padroni di casa dovranno partire fin da subito forte per cercare di mettere sotto pressione la difesa della squadra norvegese e segnare quel goal che porterebbe nuovamente tutto in parità. Ora focalizziamoci sull’avversario che invece affronterà la Dinamo Zagabria da ospite allo stadio Maksimir: il Bodø/Glimt. La squadra norvegese sta attraversando un ottimo periodo: vittoria all’andata per 1-0 e 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 partite di campionato.  Anche per questo, il club allenato da Kjetil Knutsen sarà tosto da affrontare e non è assolutamente da sottovalutare in questa sfida di ritorno, in una partita valida per il passaggio del turno che si appresta agguerrita e intrigante. Il pronostico va sulla vittoria della formazione di casa data ad un ottimo 1,75 di cui tutti gli scommettitori dovrebbero approfittare.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico PSV Eindhoven – Rangers, Champions League, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,55

Spettacolo all’andata tra Rangers e Psv con due botta e risposta che hanno rimandato il discorso qualificazione al ritorno. Il 2-2 nella pioggia di Ibrox ha confermato l’equilibrio tra le due squadre ipotizzato alla vigilia e adesso sono gli olandesi, capaci di annullare la rimonta degli scozzesi con il gol di Obispo, a essere favoriti per andare ai gironi di Champions League in una gara che potrebbe riservare altrettante emozioni e nella quale anche gli scozzesi, ricordando anche il cammino dello scorso anno in Europa League, hanno le loro carte da giocare. Il Psv dopo la gara di Ibrox non ha giocato in Eredivisie e questo è un vantaggio per gli olandesi che in sei gare ufficiali dall’inizio della stagione hanno raccolto altrettanti Gol e cinque Over 3.5, gli ultimi quattro dei quali consecutivi e nei quali si sono viste 20 reti complessive.

Anche i Rangers hanno una striscia aperta di quattro Over 2.5 e tre Over 3.5 consecutivi, sul campo dell’Hibernian hanno ottenuto il secondo 2-2 consecutivo dopo quello contro il Psv, raggiunti al 93′ e chiudendo in nove per le espulsioni di Lundstram e Morelos e per la prima volta dall’inizio della stagione hanno incassato almeno una rete in due gare consecutive. Psv in vantaggio, pareggio e rimonta dei Rangers con Colak e Lawrence, 2-2 segnato dagli olandesi a dodici minuti dalla fine. Due squadre che si sono affrontate a viso aperto e non potranno fare a meno di avere lo stesso atteggiamento anche al ritorno in una partita in cui chi segna un gol in più va ai gironi di Champions League. Optiamo per la rete di entrambe le formazioni data ad un ottimo 1,55!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Trabzonspor – Copenhagen, Champions League, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,90

Mercoledì sera alle ore 21 si affronteranno il Trabzonsporcontro il Copenaghen, match valido per i playoff di ritorno della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Medical Park Arena di Trebisonda e con in palio l’accesso diretto alla fase a gironi della massima competizione europea per club. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima esterna in campionato 5-2 contro l’Antalyaspor e non vincono dalla gara con l’Hatayspor del 12 agosto. UnTrabzonspor che si trova attualmente a quota 6 punti nella Super Lig turca ed ora cerca l’impresa europea provando a ribaltare la sconfitta 2-1 dell’andata.

Il Copenaghen viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 0-3 in campionato sul campo del Lyngby e non perde dalla sfida casalinga con il Randers del 12 agosto. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 5^ posto nella Superligaen danese e adesso punta anche a centrare l’accesso ai gironi di Champions. Pronostico per questa partita di Champions, l'ultima dei nostri pronostici calcio oggi, é l'Over 2,5 dato a 1,90!

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Forest Green – Brighton, EFL Cup, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,15

Andiamo in Inghilterra per altre partite della EFL Cup in cui il Brighton avrá vita facile contro il Forest Green, di cui, giusto per sicurezza,  puntiamo sull'12 dato a 1,15.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Leeds – Barnsley, EFL Cup, ore 20:45

Pronostico: Leeds @1,26

Match facile per il Leeds che viene  da  una bella e sorprendente vittoria contro il Chelsea in campionato per 3-0 che sfiderá adesso il Barnsley in Coppa da chiara favorita, data infatti a 1,26!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Tranmere – Newcastle, EFL Cup, ore 20:45

Pronostico: No Goal @1,65

Tra Tranmere e Newcastle secondo il parere dei nostri esperti segnerá soltanto la formazione ospite, che non subirá reti, optando dunque per la quota del No Goal che come ben sappiamo comprende questa opzione, data al momento a 1,65!

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Wycombe – Bristol City, EFL Cup, ore 20:45

Pronostico: Under 2,5 @1,95

Sará un match con un massimo di 2 reti secondo il parere dei nostri esperti quello fra Wycombe  e Bristol City, formazioni inglesi che sognano le fasi finali del torneo. Quota in questione data ad un ottimo 1,95 molto vicino al 2.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Guangzhou – Dalian Professional FC, Super League (Cina), ore 13:30

Pronostico: 12 @1,30

Andiamo in Cina dove alle 13:30 ai si gioca fra il Guangzhou e la favorita Dalian Professional, optando per la doppia chance dell'12 che sembra la quota piú ragionevole per questo match.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Al Ahly – ENPPI, Premier League (Egitto), ore 20:00

Pronostico: Al Ahly @1,42

Chiudiamo con un match del campioanto Egiziano dove l'Al Ahly sfida da favoritissima l'ENPPI in un match in cui c'é poco da pensare. Dritti sull'1 dato a 1,42!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi