Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledì 31 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 31 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 31/08/2022

Pronostico Juventus – Spezia, ore 20:45

Pronostico: Juventus @1,27

La Juve con Vlahovic potrebbe avere ritrovato un interprete dei calci piazzati che non è stato Cristiano Ronaldo e non può più essere Dybala, il serbo ha sbloccato la gara contro la Roma allo Stadium e l’argentino ha messo il piede nel gol del pareggio, i bianconeri non hanno vinto uno scontro diretto che era alla loro portata e la classifica dopo tre giornate è magra. La gara contro lo Spezia è già uno spartiacque per Allegri con i liguri che in un intenso e divertente 2-2 hanno trovato un punto contro il Sassuolo utile a muovere la classifica in prospettiva salvezza. Il pronostico non puó non andare sulla vittoria Juventina.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Napoli – Lecce, ore 20:45

Pronostico: No Goal @1,90

Qual è il vero Napoli? Quello che ha travolto Verona e Monza segnando nove reti, o quello che è rimasto a secco nel pareggio sul campo della Fiorentina che ha permesso a Spalletti di mantenere la testa della classifica sia pure in ampia condivisione o una via di mezzo? Al San Paolo potrebbe non arrivare una risposta definitiva ma altri indizi contro il Lecce che pareggiando 1-1 contro l’Empoli è stato la prima neopromossa a muovere la classifica e adesso è atteso da due trasferte consecutive, dopo quella contro gli azzurri gli uomini di Baroni andranno sul campo del Torino in una fase di calendario tutt’altro che agevole. No Goal fra le quote piú giocate e che di conseguenza vi consigliamo di scommettere.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Sampdoria – Lazio, ore 18:30

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Il netto 3-1 contro l’Inter nel primo scontro diretto della stagione ha fatto gongolare tutto l’ambiente della Lazio, dal presidente a Sarri ai giocatori, ma il tecnico toscano ha anche sottolineato che se in partita singola i biancocelesti possono battere chiunque, la continuità è un problema che non è ancora stato risolto. Da questo punto di vista la trasferta di Marassi è un buon banco di prova con la Sampdoria che in tre giornate ha raccolto solo un punto, non ha ancora segnato e contro la Salernitana è stata travolta senza provare a reagire. I blucerchiati devono muovere la classifica per evitare di finire di nuovo nelle paludi della zona retrocessione. Partita divertente in cui verranno segnate tante reti, ecco perché l'Over 2,5 sembra la quota piú appropriata.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Udinese – Fiorentina, ore 18:30

Pronostico: 12 @1,32

L’Udinese ha trovato la prima vittoria della stagione sul campo del Monza, un 2-1 in rimonta con i gol di Betuncal e Udogie che ha permesso a Sottil di ottenere il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio contro la Salernitana. Alla Dacia Arena arriva la Fiorentina che ha fermato la corsa del Napoli bloccando gli azzurri sullo 0-0 e mostrando come al solito un volume di gioco consistente che non è finito sul tabellino dei marcatori, per i viola terza gara consecutiva senza segnare e Italiano deve trovare rapidamente una soluzione al problema del gol. Doppia chance dell'12 molto scommessa con diversi scommettitori che non pensano possa finire in pareggio.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Man City – Nottingham Forest, ore 20:30

Pronostico: Man City @1,09

Tutte le pressioni saranno sui padroni di casa, lanciati all’inseguimento dell’Arsenal capolista: sono 2 i punti di vantaggio dei Gunners, primi punteggio pieno e a quota 12, inseguono gli uomini di Josep Guardiola a 10 per via del pari a Newcastle. La reazione dei Citizens è arrivata in occasione dell’ultimo turno, dove i campioni d’Inghilterra hanno vinto per 4-2 contro il Crystal Palace. Sotto di due gol dopo appena 21′, la squadra di Guardiola è riuscita a ribaltare il risultato nella ripresa con Bernardo Silva e Haaland, autore di una tripletta. Vittoria del City scontata, data per l'occasione a 1,09!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Liverpool – Newcastle, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,75

Il Liverpool ha ottenuto la prima vittoria al quarto turno di questo campionato. Nei primi tre turni ha impattato con un pareggio per due volte e addirittura perso contro il Manchester United nel terzo turno per 2-1 all’Old Trafford. Nell’ultima partita giocata, invece, ha ripreso vigore, visto che hanno strapazzato il Bournemouth con un netto 9-0.  Ha quindi 5 punti in classifica, con un ritardo di 7 nei confronti della prima in classifica, al momento l’Arsenal. Rete di entrambe fra le quote piú giocate, soprattutto dopo le reti che il Newcastle ha messo a segno contro il City.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico West Ham – Tottenham, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,72

Sono momenti di forma decisamente diversi quelli che accompagnano Moyes e Conte. A parte il passaggio ai gironi di Conference, il West Ham ha inaugurato la stagione di Premier con il comprensibile ko per mano del City. Meno attese le battute d'arresto contro Nottingham Forest e Brighton. Fresco è invece l'ultimo successo ai danni dell'Aston Villa grazie al gol decisivo di Fornals. L'unico pareggio del Tottenham è arrivato alla vigilia di ferragosto in casa del Chelsea, la gara della lite tra Conte e Tuchel. Per il resto tre vittorie, con un solo gol subito, tra Southampton, Nottingham e Wolverhampton. Over 2,5 un must per il derby di Londra.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Marsiglia – Clermont Foot, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,17

In occasione della quinta giornata, torna lo spettacolo della Ligue 1. Occhi puntati, sulla sfida del Vélodrome fra Marsiglia e Clermont di mercoledì 31 agosto alle ore 21. Per la formazione di Igor Tudor, il match contro la compagine di Pascal Gastien è un’occasione unica per mantenere la vetta della classifica e stare al passo del PSG di Christophe Galtier. Parigini e marsigliesi, infatti, guidano la graduatoria della massima divisione francese dopo quattro match ufficiali con 10 punti all’attivo, e tre vittorie per parte. Insomma, in attesa del fischio d’inizio, andiamo alla scoperta del momento di forma delle due squadre transalpine. Dovrebbe vincere facilmente il Marsiglia ma visti i dubbi di formazione in vista della Champions League, tutto é possibile.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Toulouse – PSG, ore 21:00

Pronostico: PSG @1,21

Vittoria dei Parigini contro il Tolosa fra le quote piú scontate, che arriverebbe dopo un pareggio casalingo contro il Monaco per 1-1. Quota del 2 data a 1,21!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi