Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 27 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 27 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 27/08/2022

Pronostico Juventus – Roma, ore 18:30

Pronostico: Pareggio @3,30

Big match del Sabato che metterá in palio 3 punti importanti fra gli scontri diretti sará quello fra Juventus e Roma, con i Bianconeri che vengono da una prestazione deludente contro la Sampdoria fuori casa, pareggiando 0-0, e la Roma da un'altra vittoria per 1-0 contro la Cremonese, dopo lo 0-1 ottenuto contro la Salernitana. Sará una partita davvero molto interessante che vedrá Dybala fare il ritorno nella sua  ex squadre, e che parlando di  pronostico,  opteremo per un pareggio dato a 3,30 sul sito di scommesse Eurobet.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Milan – Bologna, ore 20:45

Pronostico: No Goal @1,90

Dopo la vittoria contro l'Udinese ed il pareggio contro l'Atalanta fuori casa, il Milan adesso tornerá a San Siro per sfidare il Bologna, formazione contro cui la formazioni di Pioli negli ultimi 13 incontri ha ottenuto solo risultati positivi, ovvero 11 vittorie e 2 pareggi. Bologna che non ha ancora trovato la vittoria nel campionato 2022/2023 di Serie A, e che difficilmente la troverà contro il Milan a San Siro. Optiamo per il No Goal per la sfida tra Milan e Bologna con il Bologna che difficilmente bucherà la difesa rossonera.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Southampton – Manchester United, ore 13:30

Pronostico: Over 2,5 @1,55

Dopo la vittoria contro il Liverpool, per il Manchester United questa settimana calcistica potrebbe risultare come quella della rivolta. Contro il Liverpool gli uomini di ten Hag hanno giocato un ottimo calcio, con Maguire e Ronaldo assenti dal primo minuti, battendo i Reds per 2-1. Tanti i dubbi di un coinvolgimento di Cristiano Ronaldo in questo match, ma sicuramente sará in panchina o titolare, visto che potrebbe essere il suo ultimo match con lo United prima di abbandonare i Red Devils in vista di un calciomercato che volge alla fine. Optiamo per un numero di reti pari o superiore a 3 quando parliamo di Over 2,5, che é la quota che consigliamo per il match fra Southampton e Man United sulla somma totale di reti da mettere a segno.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Chelsea – Leicester, ore 16:00

Pronostico: 1X @1,15

Dopo la brutta sconfitta del Chelsea in campionato contro il Leeds nell'ultima giornata di campionato, match perso per ben 3 reti a 0 fuori casa, i Blues disputeranno la quarta giornata di campionato di Premier League contro il Leicester, squadra che non ha ancora trovato la vittoria in questa Premier e che contro il Chelsea, forse non la troverá ma sicuramente metterá in difficolta la squadra di casa. Pronostico che va sulla doppia chance dell'1X a 1,15.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Real Betis – Osasuna, ore 22:00

Pronostico: Real Betis @1,85

L’inizio di stagione di Betis e Osasuna è stato splendido: entrambe le squadre hanno colto 2 vittorie e sono quindi a punteggio pieno con 6 punti. I Verdiblancos sono riusciti a superare le difficoltà di una rosa corta per gli infortuni e i giocatori che finora non sono ancora iscritti al campionato: si è risolta la situazione di Luiz Felipe, che sarà quindi disponibile ma ci sono cinque calciatori ancora in attesa. I ragazzi di Pellegrini, comunque, hanno vinto una partita sofferta in casa del Maiorca, mentre i Navarri hanno sfruttato al massimo il doppio turno casalingo, sconfiggendo prima il Siviglia e poi il Cadice. Per la squadra di Arrasatearriva un esame sicuramente durissimo: non sarà facile sopravvivere al ruggito del Benito Villamarin. Optiamo per la vittoria della squadra di casa data a 1,85!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Manchester City – Crystal Palace, ore 16:00

Pronostico: No Goal @1,70

Dopo l'Amichevole disputata contro il Barcellona nella giornata di Mercoledì, a scopo benefico, il Man City torna in campioanto dove al momento si trova seconda con 7 punti dopo 3 giornate, dietro all'Arsenal che di punti ne ha 9, affrontando il Crystal Palace, che ha comunque iniziato il campionato col piede giusto ottenendo una vittoria un pareggio ed una sconfitta iniziale proprio contro l'Arsenal.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Liverpool – Bournemouth, ore 16:00

Pronostico: Over 2,5 @1,33

È stato un inizio di Premier League davvero disastroso per il Liverpool, che nelle prime 3 giornate con 9 punti in palio é riuscita ad ottenerne soltanto 2, tramite pareggi contro Crystal Palace e Fulham, perdendo poi la terza gara della stagione contro il Man United per 2-1. Arriva a questo match affrontando un Bournemouth che difficilmente metterá in difficoltá i Reds. Over 2,5 quasi scontato per questo tipo di match con la quota in questione data ad un ottimo 1,33.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Almeria – Siviglia, ore 22:00

Pronostico: 12 @1,20

Il Siviglia non é partita col piede giusto nelle prima due giornate di questa nuova stagione de LaLiga, ma in quest'occasione contro l'Almeria potrebbe arricvae la prima vittoria, visto che parliamo di una formazione contro cui  la squadra di Siviglia ha ottenuto 7 vittorie nelle ultime 7 sfide. Tutti i titolari in campo con un dubbio Lamela dal primo minuto. Andiamo verso una doppia chance data a 1,20, ovvero l'12.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Bayern Monaco – Monchengladbach, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Luton contro Sheffield United sará l'ultimo pronostico calcio di oggi in cui consigliamo un pareggio, dato al momento a 3,25 e che difficielmtne aumenterà data l'alta probabilità di riuscita.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi