Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 6 Agosto 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 6 Agosto 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/08/2022

Pronostico Fulham – Liverpool, Premier League, ore 13:30

Pronostico: Liverpool @1,30

Arriva, finalmente, la prima giornata della Premier League 2022/2023. Il campionato verrá aperto dall'Arsenal contro il Crystal Palace, ma tra le due favorite, che rimangono Liverpool e Man City, abbiamo i Reds che giocheranno Sabato 6 Agosto contro la neo promossa del Fulham, formazione da non sottovalutare dato il suo splendido campionato giocato nella scorsa stagione in Championship, compiendo il record di reti segnate in un campionato con 106 realizzazioni in 46 giornate. Liverpool che dunque non avrà un'avversario facile ma stiamo parlando dei Reds di Klopp, reduci dalla vittoria del Community Shield contro il Man City di Guardiola per 3-1. Per questa partita, consigliamo la vittoria del Liverpool, chiaramente favorita nonostante delle quote forse troppo generose. È infatti soltanto a 1,30 la quota del 2, offerta da Eurobet.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Tottenham – Southampton, Premier League, ore 16:00

Pronostico: Goal @1,80

Seguendo proprio le partite della scorsa stagione tra le due formazioni, sará difficile non vedere una rete da entrambe le parti, ecco perché la quota del Goal é sicuramente da prendere in considerazione, data al momento ad un ottimo 1,80!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Everton – Chelsea, Premier League, ore 18:30

Pronostico: Under 2,5 @1,80

Il Nuovo Chelsea di Koulibaly e Sterling affronterá nella prima giornata di Premier League l'Everton, fuori casa. Non un match facile dunque per la squadra di Tuchel che dopo aver perso Lukaku, in prestito all'Inter per 2 anni, potrebbe perdere a breve anche Werner, attaccante in procinto di tornare nel suo ex club Tedesco, il Lipsia. L'Everton si é molto indebolita rispetto all'anno scorso, con la perdita di Richarlison su tutte. Partita che secondo il parere dei nostri esperti verrá vinta dal Chelsea ma senza segnare troppe reti. Quota dell'Under 2,5 dunque che rimane fra le preferite dagli scommettitori data ad un buon 1,80!

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Torino – Palermo, Coppa Italia, ore 21:15

Pronostico: 12 @1,25

Continuano i trentaduesimi di finale di Coppa Italia con una delle sfide piú belle ed interessanti di Sabato 6 Agosto, con il match fra Torino e Palermo. Il Palermo arriva a questo match dopo aver battuto nel turno preliminare la Reggiana per 3-2, con tripletta di Brunori, mentre il Torino in vista dell'inizio del campionato di Serie A ha perso l'ultima amichevole disputata contro il Nizza, per 1-0. Una statistica che accomuna entrambe le formazioni riguarda i risultati positivi del Torino sul Palermo negli ultimi 8 incontri, dove la squadra di Cairo ha ottenuto 4 vittorie e 4 pareggi, mai perdendo dunque. Optiamo per una doppia chance, ovvero l'12  dato  ad un ottimo 1,25

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Vicenza – Milan, Amichevole, ore 19:00

Pronostico: Milan @1,45

Il Milan arriva sicuramente con un ottimo umore, dopo la vittoria al Velodrome contro il Marsiglia per 2-0, match che sapeva di Champions League nonostante sia stata un'amichevole, e che porterá i Rossoneri a sfidare il Vicenza con molto probabilmente gli stessi uomini di Marsiglia, ma con un innesto in piú, il piú importante del calciomercato estivo, Charles De Ketelaere, che sará molto probabilmente del match. Ancora da vedere se Stefano Pioli lo schiererà dal primo minuto o nel secondo tempo. Pronostico che va chiaramente sulla vittoria del Milan, data a 1,45!

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Valencia – Atalanta, Amichevole, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,60

Partita che molto probabilmente sará ricca di reti, ecco perché la quota del Goal é un must per questo match, risultato come la quota piú giocata per questo match amichevole.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Inter – Villarreal, Amichevole, ore 20:30

Pronostico: Over 2,5 @1,70

È invece a 1,70 la quota dell'Over 2,5, di cui i nostri esperti consigliano di approfittare soprattutto perché nelle prossime ore potrebbe aumentare, in base alle scelte dei rispettivi allenatori. Quota molto probabile con il numero di gol che potrebbe proprio fermarsi su 3, con il risultato esatto del 2-1 che risulta uno dei piú giocati.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Napoli – Espanyol, Amichevole, ore 19:00

Pronostico: 12 @1,12

Contro l'Espanyol dovrebbero scendere in campo gli stessi uomini che hanno giocato contro il Girona, in modo da preparare al meglio l'esordio in campionato che sará la prossima settimana. Raspadori e Kepa sono gli obiettivi di mercato che potrebbe vestire la maglia del Napoli entro le prossime settimane. Pronostico che va sulla vittoria partenopea data a 1,35!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Real Betis – Fiorentina, Amichevole, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,45

Per questa partita contro il Betis la Fiorentina non parte avvantaggiata perché si gioca comunque in terra Spagnola, al Benito Villamarin, ma il pareggio puó essere un ottimo risultato, soprattutto probabile, e dato ad un'ottima quota pari a 3,45 sul sito di scommesse Eurobet ma non solo.

  CONTINUARE SU SNAI

Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi