Seguici su

Pronostico

Ascoli – Ternana: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 14/08/2022

Pronostico Ascoli - Ternana

L’Ascoli ospiterà domenica sera al Del Duca l’ambiziosa Ternana di Lucarelli. Un primo turno insidioso e impegnativo per il Picchio guidato dal nuovo allenatore Bucchi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Ascoli – Ternana.

Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Ternana del 14/08/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Parma @ 3.25 – Goldbet

Ascoli e Ternana sono due formazioni che nella passata stagione sono andate ben oltre le più rosee aspettative della vigilia. Il Picchio è addirittura arrivato ai play-off dopo una cavalcata esaltante compiuta soprattutto nel girone di ritorno. La Ternana è forse la squadra che ha espresso il gioco più offensivo e divertente, e per lunghi tratti ha cullato il sogno di un posto da protagonista anche nella post-season. Entrambe le compagini hanno preservato l’intelaiatura dello scorso anno, senza quindi operare rivoluzioni significative. Entrambe la squadre non vorranno perdere all’esordio ed è per questo che alla fine potrebbe arrivare un’equa divisione della posta in palio.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Gol/No Gol –  Gol @ 1.71 – Codere

L’arrivo di Gondo amplierà le opzioni offensive per Bucchi, ma occhio al solito atteggiamento propositivo e spavaldo della Ternana.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Partipilo @ 4.00 – Eurobet

Uno dei protagonisti della B della passata stagione, capace di fornire assist a ripetizione e di andare a rete con continuità. Le aspettative per il numero 21 sono elevatissime.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ascoli – Ternana

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ascoli: 1.97
  • Pareggio: 3.25
  • Ternana: 3.95

Le probabili formazioni di Ascoli – Ternana

Probabile formazione Ascoli (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Giordano; Saric, Buchel, Caligara; Gondo, Dionisi, Bidaoui.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Nessuno

Probabile formazione Ternana (4-3-1-2): Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella; Palumbo, Proietti, Agazzi; Partipilo, Pettinari; Rovaglia.

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Indisponibili: Coulibaly

Dove vedere Ascoli – Ternana in TV e streaming

La sfida tra Ascoli e Ternana si disputerà domenica 14 agosto alle ore 20.45 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Ascoli – Ternana e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Ascoli Ternana in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ascoli Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ascoli – Ternana: News e statistiche

  • Ultima partita Ascoli – Bianconeri corsari al Penzo in Coppa Italia. Nel 2-3 finale reti di Saric, Falzerano e Fontana.
  • Ultima partita Ternana – Fere sconfitte in Coppa Italia a Cremona per 3-2 ma sempre in partita. A segno Rovaglia e Palumbo.
  • Precedenti in B – Bilancio dei precedenti al Del Duca decisamente favorevole all’Ascoli: 9 successi bianconeri contro 1 soltanto di marca umbra risalente al campionato 2016/17.
  • Prestazioni in casa Ascoli – Picchio sconfitto nell’ultima in casa dello scorso campionato ma capace di andare a segno per due gare casalinghe di fila.
  • Prestazioni in trasferta Ternana – Fere sconfitte nell’ultima trasferta della passata stagione, ma in grado di andare a segno per 8 gare esterne di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico